Dovrebbero essere tra cinquecento e seicento (la vendita dei tagliandi chiuderà questa sera alle ore 19:00) i tifosi spezzini presenti domani al Castellani in una gara inizialmente non ritenuta a rischio ma che col passare del giorni e con l’uscita di alcuni volantini poco simpatici all’indirizzo dei tifosi azzurri indicati come “razza toscana”, hanno fatto alzare la guardia al GOS.

Molti dei tifosi liguri raggiungeranno lo stadio Castellani con mezzi propri o con bus me un centinaio abbondante arriverà con il treno. Per questi, onde evitare situazioni non controllabili, il comune di Empoli ha messo a disposizione dei bus navetta che (scortati dalla polizia) che raggiungeranno l’impianto sportivo e poi riporteranno alla stazione i supporters aquilotti.

Articolo precedenteAnticipo serie B | Pari tra Pescara e Palermo all’Adriatico
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

10 Commenti

  1. No ma poi son convinti d’essere una tifoseria importante che con una provincia come hanno sono rimasti due gatti. Fanno figura xchè giocano in quel buco di stadio, sennò farebbero davvero ridere.

  2. Beh, come tifoseria (anche per numeri superiori ai nostri) è sempre stata molto calda (niente a che vedere con la nostra).
    Però, come dico sempre, in campo non ci vanno i tifosi, ma i giocatori, per cui la differenza la faranno i 22 in campo.

  3. Tifoseria ruvida ma vera.
    Città in cui piove sempre, si sono portati la nuvoletta dietro.
    La loro rivalità con la “razza toscana”, molto sentita, non è certo con gli empolesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here