VERONA, ITALY - DECEMBER 30: Head coach of Hellas Verona FC Fabio Pecchia looks on during the serie A match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on December 30, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

L’allenatore della Cremonese, Fabio Pecchia, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con l’Empoli.

Sulla condizione: “Siamo contati in alcune zone del campo, non abbiamo recuperato nessuno se non Gustafson che rientra dalla squalifica. Pinato è pronto al rientro, lo terremo in squadra. La gestione quest’anno è stata complicata per via del Covid e delle troppe situazioni diverse nel Settore Giovanile, mi piace convocare giovani ma fin qui non è stato possibile. Io devo pensare a gestire la rosa e vincere le partite, poi vediamo cosa succederà”.

Sulla partita: “Quella di domani è una partita avvincente, serve il giusto entusiasmo. Tuttavia, come ho detto in altre occasioni, vale sempre tre punti. Dovremo mantenere la nostra idea di gioco, facendo le cose con la giusta convinzione. Non cambia il nostro atteggiamento, affrontiamo una squadra che sta facendo cose straordinarie e cercheremo in tutti i modi di fare la nostra gara mettendoli in difficoltà”.

Sul suo futuro: “C’è l’Empoli e io parlo di quello. La situazione contrattuale è chiara”.

grigiorosso.com

Articolo precedenteLa storia di Cremonese-Empoli
Articolo successivoCremonese-Empoli: le probabili formazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here