Come avrete potuto constatare dalla programmazione delle gare della Primavera per la 16a Giornata, la squadra azzurra fa il suo debutto al Campo Sportivo di Petroio, rimesso a nuovo per ospitare nei prossimi anni le gare della squadra Primavera e quelle della Serie A Femminile dell’Empoli FC.

Non abbiamo notizie sulle modalità con le quali è stata realizzata questa ristrutturazione dell’impianto, dei locali spogliatoi e delle aree circostanti. Speriamo di poterne sapere di più nei prossimi giorni ma la Società di Monteboro ha evidentemente fatto un investimento importante tanto che, nel comunicato che andiamo a pubblicare, definisce l’area “Centro Sportivo di Petroio”.

Ecco comunque il Comunicato Ufficiale ricevuto poco meno di un’ora fa dall’Empoli FC in merito alla vendita dei biglietti per la gara di domani

La sfida di domani tra Empoli e Genoa, valida per il sedicesimo turno del campionato Primavera 1 Tim Vision 2021/22 si giocherà alle ore 13.00 al Centro Sportivo di Petroio.

I tagliandi (tenendo conto, in base alle attuali normative, di un massimo del 50% della capienza massima) per assistere alla gara saranno disponibili all’ingresso dell’impianto sportivo al prezzo di 10 euro; si ricorda che l’accesso sarà consentito solo se in possesso di “Green Pass rafforzato” (i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19), generato a seguito di vaccinazione o di guarigione da Covid-19, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, e di mascherina di protezione individuale tipologia FFP2. Non sarà più valido per l’accesso allo stadio, il tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento. Chi possiede già un green pass per vaccinazione o guarigione non deve scaricare una nuova Certificazione. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità.

Articolo precedenteUFFICIALE | Un kiwi per la corsia sinistra
Articolo successivoSi chiude il mercato di gennaio con più sorprese di quanto creduto.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here