Il tecnico del Pisa, Luca D’Angelo, ha parlato in conferenza alla vigilia del derby con l’Empoli.

“É una partita che nasconde tante sofferenze per noi, incontriamo una squadra molto forte però possiamo dire la nostra. Le due partite dello scorso anno le abbiamo perse immeritatamente mentre quella di quest’anno è stata vinta da loro con merito. Affrontiamo la squadra migliore di questo campionato, non solo per la classifica ma per quello che propone in campo. Abbiamo avuto qualche difficoltà in più rispetto a loro ma ogni gara ha la sua storia, stavolta ci auguriamo tutti un risultato diverso.

La squadra sta bene, abbiamo recuperato tutti tranne Masucci e Sibilli, solo Pisano ha un problemino alla schiena che dobbiamo valutare. Domani abbiamo tutto per fare una grande partita, sarà fondamentale per riuscire a vincere. Anche l’Empoli è stato danneggiato da alcuni errori, la designazione di domani lascia tutti soddisfatti perchè Manganiello è uno dei migliori arbitri italiani. Del Var credo che ci sia assolutamente bisogno anche in Serie B. Dobbiamo cercare di giocare bene, è la base se vogliamo ottenere il risultato. Di certo non può mancare la voglia di andare in campo con grande tensione agonistica, tecnica e tattica. La nostra squadra può avere tutte e tre queste componenti. Adesso è inutile guardare la nostra posizione di classifica, bisogna cercare di fare più punti possibile ed affrontare le prossime partite con la stessa determinazione”.

14 Commenti

      • Siamo superiori come squadra, come società, come modo di fare calcio da 30 anni e oltre, avete solo da imparare. domani dobbiamo soltanto fare quello che sappiamo …e solitamente ci riesce.

    • Su questo anno non posso dire niente perché avete la meglio squadra
      Ma non puoi dire che l’altro anno hai meritato perché vuol dire che la partita non l’hai vista
      A volte basta essere un po obbiettivi

      • Certo che abbiamo meritato le vittorie, tante volte sono gli episodi a decidere le partite ma ricorda bene che gli episodi vengono concretizzati solitamente dai giocatori più forti. Ah! Ricordo bene anche lo splendido regalo di Brignoli al 92’ …. ma poi…

  1. L’Empoli è la squadra meglio assortita della B e vincerà il campionato senza problemi, ma domani sarà una partita difficile contro una squadra imprevedibile e molto tattica che gioca in verticale come nessuna nel campionato cadetto….

  2. C è molto equilibrio in serie B , nessun risultato è scontato….il Pisa ,episodi a parte, è una delle squadre più forti in assoluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here