Gli azzurri sono scesi in campo ieri per la prima sgambata della settimana in vista della sfida di sabato prossimo. Allenamento non a ritmi altissimi, visto che si era giocato il giorno prima e per chi ha preso parte al match è stato fatto uno scarico. Buone notizie da registrare però in ottica giocatori a disposizione. Infatti sia Baldanzi che Kovalenko sembrano star bene, il primo era stato comunque portato in panchina nella gara con il Monza. Su Baldanzi, come già anche detto, c’è curiosità per capire dove mister Nicola lo vorrà collocare nel suo scacchiere tattico.

Anche Berisha, assente domenica, era regolarmente in gruppo. Passi in avanti anche da parte di Pezzella che non dovrebbe essere lontano dal rientro. Ancora invece KO Caputo per il problema al piede che lo sta affliggendo da alcune settimane.

Sarà dalla seduta di quest’oggi che potremo provare a capire qualcosa in vista della partita con la Juve.

Articolo precedenteTV | Juve-Empoli Story… quella magica prima volta
Articolo successivoMercato Azzurro | Esce un nuovo nome per l’attacco ma è tutto da verificare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Sinceramente non vorrei nessuno dei due al momento. Comunque karamoh mi pare una sparata, è un’ala come ne abbiamo già abbastanza. Bonazzoli sarebbe da chiedere, altrimenti si spera nello scambio di fine mercato nzola-baldanzi. Spiacerebbe per Tommy, ma per la salvezza si deve fare di tutto, e lui al momento non gioca

  2. Cuore grinta attaccamento alla maglia al lavoro e concentrazione verso l obiettivo. Con Nicola condottiero tutto è possibile e anche portare via un punto a quei sudicioni sarebbe un successone. Tutti insieme bisogna lottare fino a che c è speranza.

  3. l’Inter gioca a Firenze e può perdere, per la Juve è un’ occasione irripetibile presentarsi a +4 nello scontro diretto successivo…..
    Io mi accontenterei di farli penare, di impensierirli in qualche modo.

    • Le partite a Torino sono sempre difficili e questa ancora di più…. ma capita, certe volte, anche la giornata storta…. la Juve viene da 5 vittorie consecutive… ma non sempre si può vincere…. e nella legge dei grandi numeri….

  4. Il Cagliari giocherà per Gigi Riva e batterà il Torino. Speriamo che il Monza pungolato nell’orgoglio batta un Sassuolo quest’anno veramente giù e che il Frosinone che non ha mai vinto in trasferta, lo faccia a Verona.
    L’Udinese a Atalanta dovrebbe perde.

  5. Sul Cagliari non sarei così certo, sul Monza si dopo Empoli. A Verona andrebbe bene un pari perché credo che il Frosinone non sia fuori dai giochi….

    • Basta non vinca Verona. Meglio X ma va bene anche 2. Il Frosinone nonostante 5 sconfitte a fila ha 22 punti. Son tanti. Ne dovrebbero perdere altre 5 che diventerebbero 10 su 11. Non succede, visto anche che hanno una buona squadra

      • ……quindi secondo te il frosinone con 22 e` gia` salvo?
        ma vaia vaia vaia…… ma l’hai visto in che condizioni e`?

        • Non salvo ma vicino. Se dopo 5 sconfitte hanno ancora 5 punti di vantaggio capisci bene che riprenderli non è facile. E non puoi pensare che perdano all infinito. Anche il Lecce ne ha vinte una delle ultime 16 ma ha sempre 4 punti di vantaggio. 2 vittorie di vantaggio quando in un campionato se ne fanno 8 non è poca roba. Ecco perché preferisco la vittoria del Frosinone che affossa il Verona che rimane a a 17 e con una sconfitta in casa sul groppone

  6. Il Frosinone è fuori dalla bagarre, ve lo ripeto in tutte le lingue, speriamo domenica batta il Verona, non lo escluderei. Primo obiettivo dovrebbe essere quello di far retrocere a medio termine Salernitana e Verona, poi la bagarre per la terza fino all’ultima giornata. A noi uno scenario così, visto l’andamento finora, andrebbe bene. Monza-Sassuolo X

  7. Frosino tecnicamente superiore alle altre.
    Ci sta che i giovani abbiano accusato il colpo, ma si riprenderanno, specie a primavera.

  8. Frosinone 22
    Verona 17
    Solo 5 punti di differenza è c i sono ancora tante partite,
    se vincesse il Verona ci sarebbero 7 squadre coinvolte ,
    per noi sarebbe meglio che vincesse il Frosinone e saluti

  9. Io come ho detto prima di Monza ragiono dopo queste 4 partite….
    Avevo detto che per cambiare le cose dovevamo fare 9 punti in 4 partite…ci aspettano 2 battaglie vere a Salerno e in casa con il Genoa….
    Sabato per me puo’ far giocare chi gioca meno fare esordire anche il georgiano almeno di vede….

  10. Ragazzi, bisogna cercare di fare punti con tutti e tutte.
    Pochi discorsi, sennò evitiamo di scendere in campo…
    Ma che mentalità da perdenti avete?..
    Cavolo, abbiamo avuto fior di allenatori che ci hanno insegnato che si può fare, proviamoci, no!…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here