Radio mercato fa suonare un nuovo nome per l’attacco dell’Empoli. Non è un mistero che il club azzurro voglia inserire un altro elemento nella batteria degli attaccanti, e la società è alla finestra per capire se la situazione Niang (che sarebbe il sogno) si possa sbloccare favorevolmente. In attesa di questo viene battuto il possibile interesse per il classe 1998 Yannik Karamoh. Il giocatore, ivoriano naturalizzato francese, è attualmente in forze al Torino ma non sta trovando spazio.

La notizia è uscita stamane su alcuni siti specializzati, ma al momento non ci arrivano particolari conferme sul reale interesse. Sicuramente l’Empoli ha una serie di “piani B” e non è da escludere che in questi ci possa essere anche il nome dell’ex Parma. Ripetiamo però che non è il nome in cima alla lista e siamo unicamente nel campo delle voci. In serie A Karamoh ha disputato 86 partite segnando 8 gol. Per lui anche un esperienza all’Inter.

Tendenzialmente Karamoh ama giocare da attaccante esterno, con miglior applicazione in un attacco a tre. Però le sue caratteristiche potrebbero sposarsi anche con il gioco di Nicola

Articolo precedenteDal campo | Azzurri subito dentro
Articolo successivoL’arbitro di Juventus-Empoli

34 Commenti

  1. Scusate ma cosa c’entra? A noi serve una prima punta …. comunque circolano sempre i soliti nomi per tutte le squadre, i procuratori cercano disperatamente di piazzare i propri assistiti rimasti a piedi e naturalmente i DS senza idee proprie stanno lì a fare la fila in anticamera in attesa che cadano le briciole … che tristezza

    • Per me invece se Nicola vuole fare il 352 occorre una seconda punta. Ormai lo sa anche il maiale che Cancellieri Cambiaghi e Gyasi non fanno gol nemmeno con le mani. Se in questo modulo come domenica Gyasi li metti a fare il quinto di difesa bene. O sennò nella ripresa se vinci per il contropiede. Col Monza tutto bene ecc ma hai segnato dopo 10 minuti e ti di sono aperte le praterie. Col genoa sullo 0 0 non penserete mica di sfondare il muro con la coppia Cerri Cambiaghi? Io non prenderei un altro doppione di Cerri, ma una seconda punta vera che possa giocare sia con Cerri che con Caputo. Poi se questo è bono o no non lo so.

  2. Il genoa comunque ha preso un altro attaccante quindi niang non credo sia ancora nei loro pensieri.
    Certo che se a monteboro vogliono veramente il giocatore sarebbe da entrare in trattativa con la società turca anziché aspettare ancora la risoluzione.
    Magari con 1/1.5 milioni lo puoi prendere niang.

      • Si ma odore di svincolo quando? Il 10 febbraio.
        Se lo vogliono subito devono forzare la mano.
        È più di 1 mese che non gioca. Poi deve entrare in condizione.

    • Niang è un casino prenderlo ecco perchè il Genoa si è rivolto altrove.Guardacaso si parla,anche x noi,di piano B.Ho visto quel Musa cheprova a prendere quasi tutta la metà bassa della classifica di A e mi sembra ,dai video almeno,un bel giocatore..

  3. C’è una cosa che fatico a capire dall’inizio di questo mercato: la totale indifferenza verso Nzola.

    Ammesso, e non concesso, che la Fiorentina te l’abbia proposto (e li sì poteva andare a nozze provando ad avviare un discorso su Baldanzi che quest’anno è irriconoscibile a livello di rendimento e, più passa il tempo, più si corre il rischio che il giovane si svaluti)… Nzola è u attaccante esperto e già ampiamente testato in A.
    Le 2 salvezze dello Spezia passate si sono poggiate per lo più sulle sue spalle.
    E’ un calciatore che Cagliari e Salernitana (giusto per fare i nomi delle nostre concorrenti più dirette) prenderebbero a occhi chiusi.

    Corsi si è sbilanciato su Niang, ed essendo loro esperti di calcio, avranno certamente ragione… però qui si sta ad aspettare un calciatore che deve ancora svincolarsi da una squadra turca e sembra essersi già accordato a parole con un’altra squadra della Super Lig turca. Boh!

  4. Nonostante le acque che miracolosamente si aprirono all’arrivo di Giasy sul lancio di Pratali egli riuscì a tirarlo in bocca al portiere: io credo che statisticamente fosse la cosa più difficile da potersi realizzare. Quasi al pari del gol sbagliato da Piccoli sempre col Monza nel girone di andata al 90-esimo che gli è costato il trasferimento a Lecce. “Bisogna spendere il prestitino non basta piùùùù, bisogna spendere il prestitino non basta piùùùù…” (sulle note di Enola Gay).

    • Direi proprio miracolosamente … perchè non può essere che un miracolo (o meglio un’allucinazione) aver visto domenica un lancio di Pratali …………….

  5. Basterebbe che baldanzi si riprenda! A noi manca uno sulla tre quarti che salti l’uomo e serva gli attaccanti! altrimenti ci puoi mettere anche Lukaku ma se nn lo servi bene e inutile

  6. Giocatore che ha gamba e strappo , gioca in verticale e secondo me sarebbe molto interessante averlo in rosa ,adatto per il gioco di Nicola

  7. Ragazzi N Zola guadagna un milione e mezzo a Firenze. Poi non sarà piaciuto alle nane ma come punta centrale hanno lui e Beltran. Quindi o ne comprano un altro o sennò non lo cedono. E comunque ingaggio fuori portata

    • Si loro comprano Belotti … ingaggio fuori portata non direi, sono 700 mila …. non sai quanto guadagna Cancellieri … l’intera cifra che hai detto … e siccome credo che anche lui possa essere in uscita …

  8. Se esce Cancellieri si gira a Zola il suo stipendio. 700 mila perché è mezza stagione. In quel caso forse è fattibile. Però poi bisogna vedere se lui accetta il declassamento. Sai quando da Spezia poi vai a Firenze, riscendere non piace a nessuno

  9. Su Baldanzi c’è la Roma … o almeno sembrerebbe stia sondando l’entourage e per ora non la società azzurra ……………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here