Secondo giorno di lavoro per i ragazzi di Martusciello che stanno preparando la sfida che domenica giocheremo contro l’Udinese nel nostro stadio. Gara dalla quale sarà importante trovare ulteriore continuità in un momento che appare positivo.

In programma quest’oggi una doppia seduta di lavoro con parte atletica predominante nella mattinata e parte tattica in quella pomeridiana. Poche novità rispetto al lavoro che ormai quotidianamente viene svolto dal gruppo con le varie esercitazioni mirate al 4-3-1-2 con tanto pressing e verticalizzazioni asfissianti. Da dire che oggi sono state diverse le assenze che si sono registrare a partire dai due lungodegenti, Barba e Zambelli che saranno sicuri assenti alla sfida con i friulani. Non ce la farà nemmeno Cosic (ovviamente ai box) a causa del problema muscolare arrivato nel corso della gara con la Samp. Differenziato quest’oggi per Saponara ma ci dicono fosse tutto programmato e quindi già da domani “The Magic” sarà in campo con i compagni, stesso discorso per Bellusci oggi non a disposzione. Fermo anche Pucciarelli che ha accusato qualche linea di febbre mentre Marilungo si è dovuto fermare durante l’allenamento per un fastidio agli adduttori. Tutto da capire quello che sarà l’attacco titolare contro la formazione allenata da Gigi Del Neri. In campo Diousse ma il senegalese non ci sarà domenica e pare sempre più probabile che sia Buchel a doverlo sostituire.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani per una sessione di lavoro.

Articolo precedenteMario Giuffredi (ag. Grassi): “L’Atalanta vorrebbe tenere il giocatore”
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Io sarei per Josè Mauri. Ma d’altro lato avrei tanto piacere che Buchel tornasse quello dell’anno scorso: Son dibattuto, ve lo confesso.

    • Meno male che non sei l’allenatore Claudio,sennò fino a domenica chissà quante notti insonni a cercare di decidere il prescelto…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here