Azzurri in campo nel pomeriggio di questo mercoledi 20 settembre, all’indomani della bella vittoria di Parma. All’orizzonte la gara che si giocherà sabato in casa contro il Cittadella e quindi oggi primo allenamento proprio in ottica dei veneti.

La seduta di oggi doveva prevedere da programma una partitella in famiglia contro la squadra Under 17 di Antonio Buscè, ma alla fine si è optato per una seduta classica da giorno dopo match. Defaticante in piscina per chi ieri ha disputato la gara del Tardini, allenamento allo stadio per tutti gli altri. Ovviamente la seduta odierna non ha dato indicazioni specifiche per quelle che potrebbero essere le idee di formazione in vista della prossima sfida di campionato, da dire semmai che Piu continua a lavorare a parte e la sua assenza per sabato è praticamente certa. Stesso discorso per Levan ma qui i tempi sono più lunghi.

Sarà la seduta di domani che potrà dare qualche indicazione in più, un allenamento che si svolgerà di mattina e sul campo di Malmantile, non quindi ad Empoli per motivi legati al campo Sussidiario-

Articolo precedenteFotogallery Primavera | Tim Cup: Empoli – Carpi
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Cittadella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Per sabato rientro di Lollo Pasqual Untersee mi sembra scontato. ..davanti Caputo Donnarumma. .forse luperto x simic e veseli a destra. .vediamo che farà i Vivarini. .

  2. I giocatori ce li ha,Vivarini.Ed ha fatto benissimo a fare turn over soprattutto sulle fasce e poi in attacco durante la partita.Sarà la nostra fortuna per il prosieguo del campionato poter contare indistintamente su 16,17 giocatori anziché lo stropicciato 11 di partenza.Sarà questa peculiarità che potrà far la differenza rispetto a squadre che forse in queste partite hanno cambiato un po’meno(credo soprattutto il Frosinone).
    Speriamo…

  3. Attenzione a tutto l ‘ambiente.. guai sottovalutare il cittadella, squadra che è partita forte come l’anno scorso.
    Non vorrei che i giocatori pensassero, avendo demolito il parma, di aver già i 3 punti.. sarebbe un errore madornale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here