Doppia seduta anche quest’oggi per gli azzurri, che stanno entrando nel vivo della loro preparazione. Gli esercizi col pallone mirano chiaramente a migliorare la confidenza della squadra con la fitta rete di passaggi che vuole Andreazzoli. Questo pomeriggio, dopo una fase di riscaldamento, gli azzurri hanno dato vita a esercitazioni dai ritmi alti nonostante il gran caldo.

All’appello mancavano Moreo, alle prese con un affaticamento, e Bandinelli, tenuto precauzionalmente a riposo dopo aver preso una botta al mattino. Ancora a parte Zurkowski, che si è allenato da solo con il preparatore durante tutta la seduta. Non ancora presente al campo il neo acquisto Stojanovic, che probabilmente arriverà domani per mettersi a disposizione.

11 Commenti

  1. Stiamo mettendo tantissima benzina nelle gambe. Sarà così fino a Empoli-Reggina di Coppa Italia. Poi nella settimana della Lazio, scarico e siamo pronti per Sarri, Martusciello e Hysaj.

  2. Qualcuno mi diceva stamani in Empoli che I biglietti delle partite saranno venduti in prelazione (un giorno?) ai vecchi abbonati.
    Se ne sa già qualcosa?

  3. Dobbiamo correre più degli altri,soprattutto quando perderemo palla a centrocampo e ,col gioco del buon caro Magister,abbiamo già visto che in quel caso molte volte son dolori.

    • In partenza sembrerebbe così, ma poi verrà fuori la maggiore tecnica dei giocatori biancocelesti ed allora l’ago del possesso penderà a favore della Lazio.
      Sarà un pò come Spagna-Italia degli Europei…

      • Speriamo di essere noi l’Italia..Cmq il possesso palla estremo spagnolo dopo un pò a me da unghia.A me purtroppo piaceva molto il gioco spettacolare ma utilitaristico dell’innominabile amiatino…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here