Gli azzurri proseguono il lavoro in vista della sfida di domenica che ci metterà di fronte al Bologna. I rossoblù sono subito dietro di noi in classifica e cercheranno di sfruttare lo scontro diretto per il sorpasso, l’Empoli invece cercherà di tornare al successo (su un campo sempre difficile) dopo sei turni.

L’allenameto di ieri, giovedì 3, è stato prevalentemente tattico ed ha fatto capire che si dovrebbe andare dall’altra parte dell’Appennino con il 4-3-2-1. Dall’infermeria arrivano buone notizie con Parisi e Di Francesco in gruppo, crediamo però che soltanto il difensore partirà dal primo minuto. Bene anche i nuovi arrivati che palesando una discreta condizione fisica – Verre quello un pizzico più in ritardo – e sono pronti per la convocazione. Per Benassi ci potrebbe essere addirittura una maglia da titolare. I due trequartisti dovrebbero essere Bajrami ed Henderson dietro a Pinamonti. Gli indisponibili sono Marchizza e Luperto.

Anche per oggi, venerdì 4, è in programma una nuova seduta di lavoro poi domani ci sarà la rifinitura.

Articolo precedenteTV | 20a puntata, quinta stagione, ORME AZZURRE
Articolo successivoPRIMAVERA | Cagliari – Empoli, doppietta dei sardi che vincono 2 – 0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Far partire subito parisi? Il ragazzo ha fatto pochi allenamenti vale veramente la pena rischiarlo così? Io proverei a buttare dentro liberato.

  2. Liberato Cacace subito titolare. Parisi è destinato a mangiare pane amaro da ora in avanti … si dovrà riguadagnare il posto da titolare ma sarà difficilissimo

    • È così forte Cacace?
      Confesso che non lo conosco minimamente. Speriamo sia una piacevole sorpresa… del livello di Bresciano e Grella…
      🇦🇺 VS 🇳🇿

      • Gandalf, ma che succede? Ogni tanto dici delle cose assurde al punto che Andre pensa che tu scherzi. E lo spero anch’io. Parisi è un gran bel giocatore. Solo che non si può farlo giocare subito dal primo minuto proprio perché la sua presenza è indispensabile e quindi va reintrodotto piano piano, con tempo. Lo dico così, a occhio. Ma mica so/sappiamo come sta davvero!

  3. la differenza la fara ‘ il centrocampo , vediamo se per i giocatori e l atteggiamento saremo meno aperti e spregiudicati.
    dobbiamo fare punti , stop

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here