Penultimo allenamento empolese per la squadra prima della partenza per Bari dove ci andremo a giocare contro galletti tre pesanti punti per la promozione diretta, obbiettivo da non mancare assolutamente.

La squadra ha lavorato anche oggi sia dal punto di vista aerobico sia da quello tattico con le varie prove del 4-3-1-2. Subito dentro i due nuovi acquisti Brighi ed Imperiale con il primo ad agire in mezzo al campo ed il secondo da terzino sinistro. Ambedue i giocatori sono apparsi integri dal punto di vista fisico e potenzialmente già in gradi di scendere in campo anche se difficilmente anche solo uno de due potrà partire titolare nella sfida che giocheremo in Puglia. Per il resto è ancora assente Terracciano ed i lungodegenti Mchedlidze e Pejovic hanno lavorato a parte portando avanti con buoni esiti i loro percorsi riabilitativi. Ci ripetiamo rispetto agli scorsi giorni dicendo che l’unico ballottaggio al momento è quello tra Simic e Romagnoli per un posto da centrale in difesa, per il resto si dovrebbe andare con l’ultima squadra titolare.

La squadra tornerà in campo nel pomeriggio di domani, l’allenamento sarà preceduto dalla conferenza stampa di mister Andreazzoli che non parlerà nell’immediata vigilia essendo la squadra già a Bari venerdi.

Articolo precedenteBrighi ed Imperiale si presentano
Articolo successivoPRIMAVERA TIM CUP | Ieri le gare di andata delle Semifinali
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. E’ UN BENE CHE CI SIANO I NUOVI
    PER AVERE ALTERNATIVE

    MA CASTAGNETTI BENNACER E PASQUAL SONO INAMOVIBILI

    Poi come sempre sara’ il campo a parlare
    Così come il cambio di modulo
    Il 4312 che appare appropriato per doti dei centrocampisti e per tanti trequartisti adesso mi pare abbastanza chiaro stia penalizzando Caputo
    Per questo e’ importante il lavoro quotidiano e i correttivi
    E nonno ci deve pensare a queste cose

  2. mah… cmq sara anche un buon prospetto questo Imperiale, pero guardate i tabellini: nell prima parte ha giochicchiato (poco da titolare), dal 7/11 partita casalinga col Monopoli, nn ha messo piu piede in campo……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here