Azzurri in campo anche quest’oggi per preparare la prossima sfida di campionato che a questo punto sarà quella di martedi prossimo al Castellani contro il Chievo, gara di recupero. Una ghiottissima occasione per i ragazzi di Dionisi che in caso di successo si ritroverebbero in mano il primo match ball da giocare poi ad Ascoli.

Tutti a disposizione del mister, questa una delle belle notizie che possiamo raccontare. I calciatori stanno tutti bene e non c’è più nessuno invischiato nella situazione delle positività al Covid. Il tecnico azzurro potrà quindi sfogliare la margherita ed avere ampie scelte per la prossima gara, facendo chiaramente valutazioni anche per il proseguo visto che dalla ripresa si giocherà due volte a settimana fino alla fine. Ad oggi è difficile fare ipotesi sull’undici anti Chievo anche se ci aspettiamo un cambio per reparto.

La squadra si allenerà al ritmo di una seduta al dì, fino alla rifinitura di lunedi.

Articolo precedenteComunicato degli Ultras Empoli su Super Lega e UEFA
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 123 – 26 aprile 2021
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Visto il discorso allucinante dell’avvocato del chievo spero i ragazzi scendano in campo supercarichi e ottengano una bella vittoria forza ragazzi e forza empoli

  2. Giusto aumentare il solco con Lecce e Salernitana per rafforzare il primato… 3 punti col Chievo per mettere KO gli avversari 💪🏻

  3. Se verranno fuori 3 punti nel recupero, a quel punto, sarà pure difficile la trasferta ad Ascoli, dove troveremo una squadra molto motivata per raggiungere la salvezza, ma non c’è dubbio che la nostre motivazioni sarebbero ben maggiori. Per loro anche con una vittoria non vorrebbe certo dire salvezza, per noi vorrebbe dire serie A. Quindi anche contro il Chievo, squadra sul pezzo e grande determinazione, ma nessuno può dubitare che non sarà così.

  4. Il campionato è stato lungo,faticoso, pieno di insidie ma ora iniziamo a vedere il traguardo.. FORZA RAGAZZI L’ULTIMO SFORZO NESSUNO PIÙ DI VOI SI È MERITATO QUESTA PROMOZIONE!

  5. Allacciare i puntali , siamo sul dirizzone di arrivo , parte dopo una cavalcata di un anno la volata finale , il traguardo è li a portata di mano forza ragazzi l ‘ ultimo sforzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here