Al termine della gara che ha visto il successo degli azzurri per 1-0 sulla Spal, ha parlato il tecnico della “Primavera” Azzurra, Alessandro Dal Canto.

“Siamo davvero felici per questo successo, i ragazzi se lo sono meritato tutto. La Spal è una squadra forte, ben organizzata che ha fatto la sua partita. Noi siamo stati bravi a fare la nostra partita ed a chiudere tutte le situazioni con un Giacomel poco impegnato. Sicuramente il gol allo scadere del primo tempo è stato un episodio importante e sapevo che questa gara poteva essere risolta proprio dagli episodi, bisogna pero’ dire che abbiamo avuto anche altre occasioni per segnare, bravi a sfruttare quella del gol. Manicone è un giocatore già pronto per i grandi per il modo di giocare che ha, in questa categoria è ovvio che lo manifesti ancora meglio. Tra Bruges e Napoli non ho preferenze, vinca la migliore e noi ci faremo trovare pronti.”

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 25 e 26 marzo 2017
Articolo successivoCiao Ottavina

1 commento

  1. Questo si che è un allenatore, ci fosse in prima squadra? Non capisco perché non ci sia lo scambio delle panchine con Martusciello. ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here