Domani la Primavera si gioca a Monteboro una gara fondamentale per il passaggio ai play off e l’avversario è di quelli importanti: la Juventus! I bianconeri hanno stradominato il girone B e sono già matemataicamente alla Fase Finale ma, stiamone certi, non regaleranno niente agli azzurri. Ed è giusto così. Le vittorie si devono fare con il gioco, con la volontà, col sacrificio e non con le alchimie di pensiero fuori dal campo. E domani sarà una gara che gli azzurri sono obbligati a vincere. Se non vogliono entrare in un complicatissimo gioco di calcoli che coinvolge non solo le squadre del proprio girone ma anche altre squadre che, negli altri due gironi, si giocano il 5° posto con le quali, in caso di pareggil o di sconfitta, dovremmo fare i conti. Diciamolo con chiarezza però: la sconfitta con la Juventus, da pronostico, potrebbe voler dire al 90% l’addio ai play off. E sarebbe un peccato, per una squadra che ha finito il suo campionato in crescendo e che ha avuto, nel girone di ritorno, una sola autentica amnesia: quella nella gara esterna a Cittadella che potrebbe costare cara. Una squadra che ha disputato uno splendido Torneo di Viareggio e che se lo è visto sfilare di mano solo ai calci di rigore.

Una squadra che merita la presenza a Monteboro, sabato 13 maggio,alle ore 15.00, di tanti, tantissimi tifosi azzurri che, dalla tribuna, potranno aiutare i nostri ragazzi all’impresa, come accadde lo scorso Campionato nella gara dei play off con la Lazio.

Per questo inviatiamo tutti i tifosi azzurri a salire a Monteboro ed a tifare per i ragazzi che indossano la maglia azzurra. Sarà anche l’occasione per vedere alcuni che il prossimo anno potranno essere aggregati alla prima squadra, sarà l’occasione per far sentire alla squadra la nostra vicinanza, il nostro affetto, il nostro incoraggiamento. Lo merita.

Articolo precedentePer le Ladies l’ultimo sforzo domenica a Genova
Articolo successivoTV | Omar El Kaddouri in conferenza stampa

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here