Mancava all’appello solamente lui, adesso la rosa azzurra è tutta aggregata al ritiro precampionato. Marcel Buchel ha terminato il suo permesso e da ieri si è unito ai compagni in quel di Monteboro dopo esseri sottoposto alle visite mediche. Da oggi (capire se già in campo) è a disposizione di mister Vivarini.

La presenza del nazionale del Liechtenstein dovrebbe essere pero’ a tempo determinato, con il mercato che lo dovrebbe portare di qui al 31 agosto in un’altra piazza. Per adesso pero’ intorno a lui, svanita la concreta pista Las Palmas, non pare esserci niente. Buchel è stato sicuramente uno dei giocatori più deludenti della passata stagione, messosi in mostra più per fatti successi fuori dal campo che non nel rettangolo verde, la speranza è che nel periodo di permanenza possa dare il suo totale contributo al lavoro del nuovo tecnico azzurro.

Articolo precedenteDal Campo | Donnarumma e Castagnetti già nell’anima della squadra
Articolo successivoL’ex Marilungo vicino al Venezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. La meglio sarebbe che dopo aver cacciato a pedate in culo Croce, si tenesse questo qui… ma son sicuro un brontolerebbe nessuno ???????
    Intanto gli hanno fatto levare instagram.. segno che lo vogliamo confermare ?

  2. questo ci resta sul groppone perché non lo vuole nessuno:troppo testa matta.
    Comunque ci penserà Mister Vivarini a raddrizzarlo.Mi sembra proprio il tipo di mister a cui questi ragazzotti non vanno a genio.

  3. Sempre contestato da me buchel, sono convinto che con un allenatore con le p…. le come vivarini potrebbe ritornare un buon giocatore come era prima dell avvento di martuscello uomo senza polso e senza soluzioni…….

  4. Mi voglio pero provare a ricordare il giocatore di Gianpaolo sempre uno dei migliori e che il bologna avrebbe fatto le carte false x ripigliarlo. L’anno scorso è stata una annata a dir poco allucinante in tutti i sensi x tutti senza manico e cervello, cmq son convinto anch’io che con vivarini smetterebbe di fate il grullo e farebbe anche la differenza in B….sennò aria!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here