“L’Empoli Fc comunica che l’atleta Rade Krunic è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metacarpo della mano sinistra, riportata nella sfida di lunedì con il Genoa. L´operazione, eseguita dal Dottor Luca Delcroix, presso il CTO dell´Azienda ospedaliero-universitaria Careggi in Firenze, è perfettamente riuscita e il calciatore potrà riprendere l’attività agonistica grazie all’ausilio di un tutore.”
Questo il comunicato rilasciato dalla società in merito all’infortunio accorso a Rade Krunic durante l’ultima sfida casalinga di lunedì. Il bosniaco è stato infatti costretto a lasciare il terreno di gioco al 57′ in favore di Levan Mchedlidze per uno scontro fortuito di gioco. Da quanto si apprende il tutore dovrebbe comunque garantire a Rade di poter essere presente già nella fondamentale sfida di sabato prossimo contro il Chievo.
Articolo precedenteMercato Azzurro | C’è un nome nuovo per la difesa
Articolo successivoMercato Azzurro | Nuovo affare sull’asse Empoli-Firenze: Diks in azzurro, Rasmussen in viola (a giugno)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

    • Non è stato sostituito per quel motivo.
      Basta vedere espressione e parole all uscita del giocatore.
      E comunque anche se fosse stato rotto non era certo da cambiarlo con levan ma con acquah o zajc.
      L attaccante andava messo al posto di veseli con cambio modulo.

        • La sostituzione va ricercata nella mente bacata di Iachini che tanto per cambiare ha dimostrato un credo calcistico tutto suo e senza la benché minima idea di cosa sia il calcio.

      • Stavamo perdendo genio…perché doveva mettere un centrocampista per un altro? Ha provato a fare il cambio sulla stessa linea di Cagliari…perché sarebbe stato sbagliato?
        Il terzo Zajc – Acquah sono d’accordo e non mi piaceva ma il primo non ci vedo niente di male. Ma te Andre forse sei Allegri sotto falso nome quindi forse ci capisci di più!

        • O genio a cagliari nel centrocampo c’era ucan che almeno ha fisicità.
          Metterci bennacer e traore 60 chili in 2 che non contrastano e non hanno il passo per reggere gente forte fisicamente e sul lungo vengono doppiati causa gambe corte.
          E bennacer e traore sono un problema con questo modo di “giocare” di cappellino perché facendo difesa a oltranza non contrastano e non hanno le gambe una volta recuperata palla di fare 40/50 metri di campo.
          Ma comprendo che probabilmente non arrivi a questi concetti.
          Il problema qui è che molti parlano di calcio e di giocatori senza avere mai visto una partita.

  1. Dispiace per Rade, ma spero ci sia sabato!

    Iachini non può essere giustificato, perché credo che la sostituzione non dipendesse strettamente alle condizioni di Krunic e comunque sia poteva benissimo far entrare Aquah o Ucan al suo posto se proprio non voleva scostarsi dal modulo di partenza, se metti Aquah in quella zona di campo, pur con i suoi limiti forse non ci sarebbe stata quella discesa letale di 50 metri senza ostruzione da cui poi è scaturito il gol del Genoa, magari perdevamo lo stesso su un’altra situazione di gioco, ma non è detto!

  2. Quando ha messo Levan eravamo sotto, poi dall’1-1 al 1-2 sono passati 3 minuti e non c’e Stato tempo!
    Ah e comunque dalla tv si vedeva bene che ad ogni inquadratura stringeva i denti perché sentiva male.

  3. Anche oggi è passato e acquisti zero. Anzi venduti Mraz subito e Bennaser praticamente da giugno a Napoli…. Quindi ricapitolando sabato si gioca a centrocampo con due che gli importa una sega e uno appena operato….boh!!!!

  4. Sul sito del cagliari…dicono diego Farias ceduto all’empoli…prestito oneroso e riscatto in caso di salvezza…meno male che Marcello ci da una mano…

  5. In questo momento prendo anche le riserve del parma….troppa gente in panchina che deve andare a giocare in serie b….siamo pochi

  6. Sembra che siano stati venduti Rasmussen e Bennacer, che rimangono a noi fino a giugno e in cambio sono stati presi in prestito Tonelli( forse) e Diks. Potrebbero essere buone operazioni, ma mi domando semplicemente con chi si gioca il prossimo anno?
    Mi sembra una strategia che guarda poco al futuro, poi magari ci salviamo ma il prossimo anno o compriamo 11 giocatori nuovi oppure si gioca con la Primavera.

  7. Ma che un lo avete ancora capito….se li cedi ora ci pigli i soldi,se li cedi a giugno quando sei retrocesso ci pigli parecchio meno…..vuoi vedè che ancora un è finita e domani sera se ne cede qualcun altro?E poi pre..si…dente si rilascia interviste contro i tifosi…..Okkio….una volta tu mi freghi….due no….perché se così sarà,dato che amo la maglia azzurra,il tifo ci sarà sempre ma quando te ne vai torno anche allo stadio……

  8. Poi l’anno prossimo in serie b si fa la squadra con 3 soldi x provare a salvarsi, intanto si fa cassa il più possibile.

  9. Certo che davvero forse ha veramente ragione i’pres. Un vu siete mai contenti. Di nulla! Ma siete così anche nella Vita, ragazzi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here