Mancano meno di ventiquattro ore al termine del calciomercato invernale. Jacob Rasmussen è sempre un obiettivo della Fiorentina, che vorrebbe bissare la mossa-Traoré, acquistando ora il danese ma lasciandolo fino a giugno a Empoli. L’affare è possibile, soprattutto perché la condizione di rimanere è stata posta dalla società azzurra.

In cambio la Fiorentina cederà in prestito all’Empoli un calciatore poco utilizzato finora. Si tratta di Kevin Diks, calciatore olandese che è tornato quest’anno in viola dopo i due prestiti di Vitesse e Feyenoord. Diks è un laterale destro e il suo arrivo andrebbe a coprire il “buco” lasciato da Untersee come vice-Di Lorenzo.

L’affare sembra imminente e potrebbe materializzarsi nelle prossime ore.

Articolo precedenteEFC Report Medico su Rade Krunic
Articolo successivoMercato Azzurro | È praticamente fatta per l’arrivo di Farias dal Cagliari
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

25 Commenti

  1. Dragowsky- Silvestre – Tonelli – Di Lorenzo – Pasqual – Krunic – Bennacer – Traore – Zajic – Caputo – Farias

    • Probabilmente verranno venduti anche loro due e Di Lorenzo. Restano tutti fino a giugno. Il Corsi fa cassa ora per evitare svalutazioni in caso di retrocessione. Poi se ci salviamo avrà avuto ragione ancora lui.

    • Potrebbe nascere una sinergia proficua per entrambe le due squadre… Abbozzatela con questo inutile campanilismo tipico dei toscani…
      FORZA VIOLA DA BRESCIA

  2. Su Forza Viola si parla di 6/7 milioni…ragazzi è un grande colpo ma non lo diciamo altrimenti facciamo un complimento ad Accardi.

    • Se fosse questa la cifra sarebbe un’ottima vendita! Visto che per ora non ha dimostrato proprio nulla a differenza di Traorè. Non è che con lui la difesa sia migliorata. Quindi bene! Ma comunque va preso il difensore e se fossero vere le voci attorno a Tonelli sarei molto felice del suo ritorno. L’unico dubbio è: ma il prossimo anno con chi diavolo si gioca?!

  3. Se sono 7 milioni allora è tanta roba. MA SI FA PENA COMUNQUE. Perchè stiamo continuando a vendere mezza squadra (e abbiamo visto cosa è successo a traore che ora gioca a mezzo servizio) e intanto prendiamo o bidoni (vedi Farias) o gente che ha giocato 0 minuti (Dragowski, Diks, Nikolaou). E nel frattempo anche Bennacer è promesso sposo del Napoli. La partenza di Krunic a giugno non è nemmeno quotata, quindi che si fa l’anno prossimo? Facile, è più conveniente rifondare dalla B che dalla A, vi dice niente sto discorso?

  4. Mahh !! Ormai è chiari la società ha programmato per una bella retrocessione vendendo già ora tutti quelli che hanno mercato,
    ma se anche per puro caso ci salvassimo quest’anno l’anno prossimo sarebbe impossibile fare per la A una squadra partendo da zero elementi…. Contate un po’ chi rimarrebbe !!!!!!!!

    • Classica mentalità di che non vuole guardare oltre….
      Di chi non vuol progettare nel medio lungo periodo….
      D’altra parte basta vedere come si gioca adesso: basta portare il lesso a casa e poi si vedrà che succede domani, vero?…..

  5. Fate morire dal ridere quando vi inventate notizie come tonelli EMPOLI… ahahah ma secondo voi tornerà a empoli? A fare cosa? Svegliatevi per cortesia

  6. Questo è vero:
    Vinci e vai a + 6 sulla terz’ultima!
    Perdi e ti ritrovi sull’orlo dell’abisso!

    Ma noi (ti chiedo e vi chiedo, ragazzi) o un si và allo stadio pè queste emozioni?

  7. Chi sarebbe questo? Da quant’è che non mette piede in campo lui e quell’altro favosky? E io dovrei vedere la mia primavera ultima e pagare per vedere i bubboni di Corvino ? Questa nuova linea mi fa caa’.

  8. Sono convinto.. che faremo un mercato migliore di quello fatto in estate.. quelli presi ora sono nettamente migliori.. vediamo il bottofinale…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here