Riprende quest’oggi dopo alcuni giorni di pausa il lavoro della squadra. Come noto non ci saranno gare di campionato nel prossimo fine settimana visti gli impegni delle nazionali, proprio per questo saranno assenti diversi elementi per le prossime sedute di allenamento dirette da mister Paolo Zanetti. Come già riportato in altro articolo sono ben tredici le assenze per via di quanto sopra .

In attesa di poter riavere il gruppo al completo, il tecnico potrà però concentrarsi sul recupero di quei giocatori che al momento sono assenti per noie fisiche (l’unico che non rientrerà dopo la sosta è Tonelli), ma anche sull’avanzamento di tutti coloro che sono arrivati nella parte finale del calciomercato. Al di là di Cambiaghi e Bajrami tutti i giocatori offensivi saranno a disposizione ed è soprattutto con loro che si dovrà fare un percorso specifico per migliorare la fase di finalizzazione. La squadra si allenerà tutti i giorni, da capire se nel fine settimana ci sarà un’amichevole o meno e se domenica ci sarà una giornata di riposo.

Articolo precedenteI numeri offensivi sono di poco inferiori al recente passato
Articolo successivoFabiano Parisi, il pendolino azzurro seguito da mezza Serie A

3 Commenti

  1. FORZA FIDUCIA E CORAGGIO…facciamo tremare il Diavolo, tanto comunque vada sara’ un successo…e poi si pensa alla prossima sempre con FORZA FIDUCIA E CORAGGIO. Questo gruppo e questo Mister se lo meritano. Sono belli compatti e coesi e lottano fino al 90esimo…questo conta più di tutto. I valori tecnici e personali dei singoli sono problemi dello staff tecnico.
    SFE

  2. “””Al di là di Ca.mb.iaghi e Ba.j.ram.i tutti i giocatori offensivi saranno a disposizione “”” … Sa.tri.ano dove gioca? In difesa? …………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here