Dopo una settimana di riposo riprenderà nel pomeriggio di oggi il lavoro della squadra in vista della prossima gara di campionato. Si scenderà in campo giovedi 6 gennaio a Roma contro la Lazio di Sarri, sarà la prima giornata del girone di ritorno e curiosità (visto che da quest’anno andata e ritorno non sono paralleli) il fatto che anche nel girone di andata questa è stata la prima giornata.

Al di là di Haas, per il quale la stagione temiamo sia già finita, la squadra dovrebbe essere tutta presente per questa prima seduta di lavoro. Non arriveranno certo oggi le indicazioni inerenti a quello che potrà essere l’undici iniziale, ma sicuramente già da oggi mister Andreazzoli inizierà a plasmare questa capendo poi come meglio partire. Una settimana importante per cercare di iniziare al meglio anche la seconda parte di stagione dopo che la prima ci ha visto chiudere al nono posto, proprio alle spalle della Lazio.

Con il mercato alle porte è chiaro che dalle prossime giornate il volto della squadra potrebbe iniziare a mutare.

Articolo precedenteIndice di liquidità non positivo per l’Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro| La Mantia in partenza?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Sulla gazzetta Pinamonti, valutato 20 milioni di euro, in prima pagina accostato all affare Scamacca andrebbe in direzione Sassuolo a anno nuovo.
    In uscita mettono sia Fiammozzi che Mancuso e La Mantia. Speriamo tutte queste cose non distraggono i ragazzi, bisogna stare concentrati e raggiungere l’obiettivo il prima possibile.
    Come centrocampista al posto di Haas insistono con Sensi, per me è una grandissima invenzione dei giornalai

    • Pinamonti sicuramente al Sassuolo al 100% …. ma a giugno. Sensi potrebbe arrivare se l’Inter paga una parte di stipendio, ma è sempre rotto …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here