la società azzurra ha diramato l’elenco delle gare amichevoli che verranno giocate nel mese di luglio. Di seguito le gare in oggetto. Ovviamente a ridosso delle partite vi daremo info sui biglietti e sulla logistica

Martedì 16 luglio, ore 18.00 – Partita di allenamento in famiglia (Stadio Carlo Castellani di Empoli)

Sabato 20 luglio, ore 18.00 – Montelupo-Empoli (Stadio Carlo Castellani di Montelupo Fiorentino)

Sabato 27 luglio, ore 20.30 – Empoli-Pontedera (Stadio Carlo Castellani di Empoli)

Mercoledì 31 luglio, ore 18.00 – Sassuolo-Empoli (Centro Sportivo di Vipiteno)

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

17 Commenti

        • Chiariamo una volta per tutte.
          La notizia esce quando la verifichiamo attraverso le nostri fonti.
          La notizia esce quando qualcuno di noi può scriverla.
          La notizia esce così, se ti va bene. Altrimenti rivolgiti altrove senza fare polemica qui, grazie.

          • Nessuna polemica ho solo fatto una considerazione sul fatto che a breve voi batterete la notizia come ufficiale.
            Probabilmente vi da noia che qui in molti vi fanno notare che ufficiale è quando c’è il comunicato e non quando ci sono presunti incastri di non si sa cosa.
            L invito a rivolgermi ad altri siti un discorso poco serio per un giornalista.

  1. Signor Galli mi permetto di farle notare che fondamentalmente è il gioco delle parti voi date notizie noi le commentiamo è chiaro che avvolte le fonti sono o altri siti o spifferi che riuscite a sentire però credo che sia controproducente il suo sfogo che ci sta ma fa sempre parte del gioco delle parti altrimenti lei non farebbe il giornalista…. Mi permetto anche di ricordarle che da giugno a adesso sono stati fatti una quindicina di nomi ed è normale che vengono fatti… Sempre per il gioco delle parti voi ci informate o perlomeno ci provate il nostro unico errore è probabilmentecredere a tutto quello che viene scritto o detto…. Stulac È da un mese che dovrebbe essere dell’Empoli La differenza è stulac è dell’Empoli oppure stulac è vicinissimo al Empoli e quindi non è dell’Empoli…. Non polemizzo Ma le ricordo che è solo il gioco delle parti se poi questa cosa le rimane un po’ indigesta le ricordo che è sempre calcio comunque….. Buon lavoro.

    • Bisogna la smetta con la scrittura vocale….. E comunque hai ragione….. Io stavo parlando col signor Galli quindi se lui mi vuoi rispondere nessun problema… Se tu non hai capito quello che ho scritto è una mia mancanza e me ne scuso.

  2. Sulla sostanza (quindi a parte la forma) sono d’accordo con Cairo. Galli, neanche Eugenio Scalfari – che come giornalista è un po’ più bravo di lei – avrebbe risposto con questa arroganza. Si ridimensioni!

  3. Rivolgersi altrove… Dove? Bel discorso! Mi sembra tanto di quel che (sotto sotto) dice “oh se ti sta bene e’ così altrimenti c’è solo il sito (ancora più) filosocietario…” …Chi sono i vostri competitors? Siamo Empoli in zona ci sono 2 siti e un forum che trattano dell Empoli, sapete di essere la fonte principale d’informazione sul campo… E vi permettete di rispondere così a chi ( peraltro vi legge e fa vendere gli spazi pubblicitari sul sito) bonariamente, vi fa notare alcune vostre lacune? Con osservanza e senza polemica.

    • Non è questione di arroganza. Semplicemente mi domando per quale motivo una persona che legge la notizia da un’altra parte – di solito siti specializzati che si occupano h24 di mercato – debba venire qui a rimarcare e a “rimproverarci” che non siamo tempestivi. Può rivolgersi direttamente a quei siti, nessuno glielo vieta.

      Non accettiamo che ci venga fatta la morale per questo perché il nostro è un sito di informazione sull’Empoli a 360° e non di calciomercato. Scriviamo quando possiamo e soprattutto quando abbiamo una notizia certa (e a volte siamo pure arrivati prima dei siti specializzati).

      Detto questo, le lacune le abbiamo sicuramente, ma non sono relative alla tempestività dei pezzi. Potete criticarci su come scriviamo (come giustamente fatto notare non siamo Eugenio Scalfari) ma non sulla nostra gestione dei pezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.