Dopo la settimana da 9 punti in tre gare, si torna in trasferta e si va a giocare per la prima volta nella nostra storia contro il Pordenone. La gara, come noto, si giocherà alla “Dacia Arena” di Udine. Vediamo le ultime:

 

Gli azzurri hanno sostenuto la rifinitura a Malmantile, una rifinitura che non ha portato particolari novità se non il fatto che Frattesi sta meglio. La decisione sul centrocampista verrà presa soltanto domani mattina, se il giocatore sta bene andrà dentro altrimenti al suo posto partirà Bajrami. Non ce la fa invece La Gumina per via della distorsione alla caviglia e quindi spazio a Moreo davanti a far coppia con Mancuso. Per il resto non dovrebbero esserci novità di formazione, nel 4-3-1-2, rispetto a settimana scorsa.

In panchina dovremmo trovare: Perrucchini, Provedel, Donati, Nikolaou, Pirrello, Bajrami, Fantacci, Laribi, Piscopo, Ricci, Cannavò, Merola.

Gli indisponibili sono: Antonelli, Gazzola, La Gumina.

Mister Bucchi parla del Pordenone come di una squadra tosta e compatta, ma dai suoi vuole continuità dopo una settimana davvero perfetta.

 

In casa neroverde si fanno i conti con assenze davvero importanti a partire dallo squalificato Strizzolo. Oltre all’attaccante, non ci sarà con certezza nemmeno Chiaretti sempre per squalifica. Dubbio su Barison che non è al top della condizione. Davanti il tandem d’attacco nel 4-3-1-2 sarà composto da Ciurria e Monachello.

Test importante quello di domani secondo Tesser che vuole una grande prova al netto delle assenze già citate.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

4-3-1-2: Di Gregorio; Almici, Bassoli, Camporese, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Monachello.

 

4-3-1-2: Brignoli; Veseli, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi; Moreo, Mancuso.

10 Commenti

  1. Ovviamente a partita in corso, ma sarei molto curioso di vedere all’opera almeno uno dei 2 giovani attaccanti: Cannavò o Merola di cui si dice un gran bene.

    Nel secondo tempo potrebbe essere la loro occasione 😉

  2. scusate non è per pignoleria ma nel…..titolo…….. è Pordenone Empoli visto si gioca a Udine e non viceversa………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.