L’Empoli vince anche all’inferno: 3-0 ai satanelli

    100

    Altra prova maiuscola degli azzurri che a Foggia vincono 3-0 prendendosi tre punti pesanti (era questo il recupero della gara non giocata ad inizio marzo) per la corsa verso la serie A. Una squadra che vince, convince e che sa essere davvero solida dietro dove è cresciuta tantissimo dall’arrivo di Andreazzoli. Zajc, Rodriguez (speriamo non sia serio il suo infortunio) e Caputo i marcatori.

    FOGGIA

    0

    EMPOLI

    3

    17′ Zajc, 53′ Rodriguez, 86′ Caputo

    FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Martinelli; Agazzi (61′ Greco) Gerbo, Agnelli (67′ Scaglia), Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro (73′ Duhamel)

    A Disp: Noppert; Loiacono;  Fedato; Beretta; Zambelli; Rubin; Loriano; Dramè;  Calabresi.

    Allenatore: Giovanni Stroppa

    EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Brighi; Zajc (81′ Lollo); Rodriguez (60′ Traorè), Caputo (89′ Piu).

    A Disp: Terracciano; Giacomel; Canestrelli; Imperiale; Polvani; Krunic.

    Allenatore: Aurelio Andreazzoli

    ARBITRO: Sig. Ghersini di Genova.  Assistenti: Dei Giudici/Lombardi.

    AMMONITI: 37′ Agazzi (F), 73′ Castagnetti (E)

     

    Una vittoria netta, di superiorità con tre punti portati a casa da Foggia nel recupero che si fanno davvero pensanti in chiave promozione. Squadra solida quella azzurra, squadra che sciorina un gran gioco davanti e che è sempre più solida dietro, impenetrabile. Squadra che sa supplire ad ogni assenza senza far si che questa in campo possa pesare. Apre Zajc, poi nella ripresa arrivano i gol di Rodriguez e Caputo, un successo mai in discussione nel corso di una gara che però non è stata assolutamente semplice con i padroni di casa spesso pericolosi nel corso dei novanta minuti.  Partono con grande aggressività i padroni di casa e dopo 5’ Gabriel deve subito sfoderare una parta con i pugni su tiro di Nicastro. L’Empoli risponde intorno al decimo con Caputo che dalla breve distanza spara addosso a Guarna, azzurri che con il passare del tempo prendono maggiore confidenza con la gara ed al 13’ Zajc colpisce un palo pieno. Il gol è nell’aria ed arriva al 17’ con Zajc che effettua un tiro cross in diagonale con la palla che entra prima che Caputo possa ribadirla dentro. La gara è viva, i satanelli si rifanno subito sotto cercando di riprendere metri in campo e Nicastro si rende pericoloso in almeno un paio di  situazioni. Alla mezz’ora è ancora pericoloso il Foggia con una botta al volo di Kragl si spegne sull’esterno della rete difesa da Gabriel, Gabriel sicuro un minuto più tardi a bloccare un fendente di Mazzeo. Il Foggia attacca, l’Empoli si affida alle ripartenze nella fase finale di primo tempo e proprio da una di queste Caputo da buona posizione mette la sfera di poco sopra la traversa. Una gara dalle mille ripartenze con le due squadre molto allungante, ed al 43’ Bennacer trova bene Caputo che va al volo di piatto appoggiandola fuori di non molto. Il primo tempo si chiude con l’Empoli avanti 1-0. La riprese si apre con un’iniziativa di marca foggiana, ma al 50’ Gabriel deve sfoderare una bella parata per negare la gioia a Kragl su punizione. La gioia arriva però per gli azzurri tre minuti più tardi con Rodriguez che approfitta di un errore di Martinelli presentandosi da solo davanti a Guarna e freddandolo. Purtroppo al 57’ “Peter Pan” si infortuna seriamente e deve lasciare il campo con Traorè dentro. Al 71’ ed al 72’ ancora bravo Gabriel a chiudere la saracinesca su Mazzeo. Caputo prova un lob da centrocampo al 79’ ma Guarna è attento e blocca, poi Caputo ci riprova al minuto 85’ da distanza ravvicinata ma senza fortuna. “The Gol Machine” però il gol lo trova all’ 86’ avventandosi come un falco su una corta respinta di Guarna e non fallendo l’appuntamento. Si chiude quindi 3-0 per gli azzurri il match di recupero allo Zaccheria, la serie A non è ancora in tasca ma sembra davvero dietro l’angolo.

    LIVE MATCH

    1° Tempo

    0′ – Azzurri in campo con la formazione annunciata alla vigilia. Si rivede Piu in panchina e c’è anche Krunic.

    1′- In uno “Zaccheria” molto caldo il Foggia muove il primo pallone di questo recupero. Deli prova il suggerimento per Mazzeo con palla direttamente in fallo laterale.

    2′- Sciabolata lunga di Maietta a cercare Caputo, leggermente spostato da Tonucci con palla che si perde in fallo laterale.

    3′- Deli ruba palla nei sedici metri azzurri, palla per Mazzeo chiuso da Luperto, ripartono i nostri.

    5′- Gabriel è molto reattivo a disinnescare il destro di Gerbo innescato dalla precedente percussione centrale di Dezi.

    6′- Guadagna una punizione l’Empoli con Bennacer spinto proprio nei pressi della linea mediana da Deli.

    7′- Stavolta è Kragl a commettere fallo, Brighi case a terra sarà punizione per i nostri.

    8′- Sventola da posizione defilata di Rodriguez, palla deviata leggermente da Martinelli con Caputo che non arriva per un soffio sulla sfera.

    10′- Agazzi ingaggia un duello con Di Lorenzo, abile l’ex Matera a difendere la sua zona ed attendere che la sfera superi la linea laterale.

    11′- Caputo! innescato dal suggerimento di Rodriguez sul quale Tonucci non riesce ad intervenire, il suo sinistro centrale viene respinto da Guarna.

    12′- Ancora Caputo che obbliga Tonucci a spedire il pallone in angolo. Dal primo tiro dalla bandierina gli azzurri. Batte Zajc con Agazzi che allontana nuovamente oltre la linea di fondo.

    14′- Zajc raccoglie il rinvio errato di Guarna, controlla e dal limite dell’area scarica il destro che si stampa sul palo.

    16′- Arriva il terzo corner per gli azzurri, batte Zajc con palla che spiove in area l’arbitro fischia fallo in attacco ai nostri.

    17′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Zajc ruba palla a Mazzeo in pressing, danza in area e con un chirurgico destro manda la sfera nell’angolo opposto.

    19′- Vantaggio legittimo della truppa di Andreazzoli, che dopo i primi minuti di studio ha cominciato a pressare come di consuetudine costruendo due occasioni e comprimendo i “satanelli” nella propria metà campo

    20′- Ancora Zajc prova ad andare in profondità, fermato da Tonucci al limite dell’area.

    21′- Risponde il Foggia, Kragl all’interno dell’area appoggia per Agnelli, il suo destro viene respinto in angolo da Zajc. Dal successivo tiro dalla bandierina fa buona guardia la difesa dell”Empoli.

    22′- Cross di Deli con il sinistro in mezzo all’area dove Nicastro salta in solitudine mandando di testa a lato.

    23′- Spinge Di Lorenzo sulla destra, la scodella in area libera però Camporese in fallo laterale.

    25′- Rimane contuso a terra Di Lorenzo a seguito di uno scontro con un’avversario, gli azzurri spediscono la sfera fuori dal terreno di gioco.

    26′- Torna in campo il terzino destro per gli azzurri (oggi in completo bianco), Castagnetti scarica su Pasqual che al volo la spedisce in area, dove non trova Rodriguez.

    27′- Sull’altra sponda Agnelli pesca Kragl, il sinistro al volo dell’austiriaco si perde sull’esterno della rete. Poco dopo ci prova Mazzeo da fuori area con Gabriel che blocca a terra.

    29′- Intervento falloso di Agnelli su Pasqual, si accendono gli animi poi si ristabilisce il tutto con la mediazione del direttore di gara.

    30′- Se ne va sulla destra Rodriguez, prova il cross a cercare Caputo che non arriva per un soffio per la deviazione vincente.

    31′- Cercano la combinazione Caputo- Zajc nei pressi dell’area rossonera, il passaggio di ritorno dello sloveno è lento favorendo la retroguardia pugliese.

    32′- Brighi prova a servire Caputo ma il suggerimento è troppo profondo e la difesa del Foggia libera.

    33′- Prova a metterla in mezzo Deli, palla deviata in angolo da un difensore azzurro.

    34′- Dal secondo tiro dalla bandierina per il Foggia, carica il destro Gerbo con palla sopra la traversa.

    36′- Subisce fallo Di Lorenzo, fermato da Deli. Punizione dal proprio settore destro di difesa per l’Empoli.

    37′- Bella chiusura di Bennacer su Dezi al limite dell’area azzurra sugli sviluppi di un’azione tutta dei prima dei rossoneri. Arriva il primo cartellino giallo della gara: ne fa le spese Agazzi per fallo su Castagnetti.

    38′- Stupenda azione azzurra con una combinazione ad alta velocità fra Caputo e Zajc, il destro di “The gol Machine” esce di poco sopra la traversa.

    39′- Quarto tiro dalla bandierina guadagnato dall’Empoli, batte Zajc libera la retroguardia del Foggia.

    40′- Spazio per Mazzeo sulla sinistra, la difesa azzurra si chiude obbligando l’attaccante rossonero di allargarsi e scaricare su Kragl, il suo sinistro si perde alto.

    41′- Quinto tiro dalla bandierina per l’Empoli, stavolta affidato a Pasqual, interviene Martinelli poi il destro di Maietta sul fondo.

    42′- Caputo spostato sulla sinistra obbliga alla chiusura in scivolata da Tonucci con palla in angolo. Dal sesto tiro dalla bandierina per l’Empoli, batta Pasqual con Guarna che la fa sua in presa.

    44′- Delizioso suggerimento di Bennacer a cercare Caputo davanti a Guarna, stavolta il bomber azzurro tocca male con il destro con palla che esce a fondo campo.

    45′- Assegnato 1′ di recupero dal direttore di gara. Punizione per gli azzurri che continuano a gestire la gara.

    46′- Arriva il duplice fischio del direttore di gara con gli azzurri meritatamente in vantaggio, grazie alla rete firmata da Zajc al 17′. L’Empoli ha avuto altre occasioni per raddoppiare, rischiando solo in alcuni frangenti sulle fiammate – seppur episodiche – dei rossoneri.

    2° Tempo

    0′ – Si riparte con il vantaggio minimo contro un Foggia che non venderà cara la pelle in un secondo tempo che non sarà semplice.

    1′- L’Empoli gioca il primo pallone di questa ripresa.

    2′- Cross di Agnelli a pescare Nicastro sul secondo palo il quale in scivolata spedisce a lato.

    3′- Lungo lancio di Tonucci a cercare Gerbo con palla che si perde direttamente oltre la linea di fondo.

    4′- Bennacer subisce fallo da Deli, fra le proteste del calciatore rossonero e del pubblico di casa.

    5′- Kragl obbliga Brighi all’intervento falloso. Il Foggia appare più convinto e determinato in questo avvio di ripresa.

    6′- Sinistro Kragl sul quale Gabriel si distende sulla propria destra e respinge. Poi ci prova Agazzi da destra, libera con sicurezza Maietta.

    8′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Rodriguez raccoglie il suggerimento di Di Lorenzo approfittando del liscio di Martinelli e con il destro fulmina Guarna.

    9′- Brighi subisce fallo di Dezi nei pressi della linea laterale. Punizione per i nostri che adesso possono gestire un doppio vantaggio.

    11′- Imbucata di Deli, che nel cuore dell’area viene chiuso favorendo l’intervento risolutivo di Di Lorenzo.

    12′- Brutto scontro fra Rodriguez e Kragl, i due giocatori sono entrambi a terra.

    14′- Purtroppo esce in barella Rodriguez, a breve Andreazzoli sarà costretto ad effettuare il primo cambio del match.

    15′- Al posto dell’ex attaccante della Salernitana entra Traorè.

    16′- Ci prova Kragl da posizione defilata con Gabriel che manda la sfera in corner. Intanto primo cambio anche per il Foggia, esce Agazzi al suo posto Greco.

    17- Terzo angolo per i rossoneri, Batte Deli pulisce l’area Luperto che allontana il pericolo.

    18′- Sradica un ottimo pallone nella nostra metà campo Traorè che trasforma l’azione difensiva dell’Empoli in offensiva.

    20′ – Ancora un giocatore a terra, stavolta è il centrocampista del Foggia Agnelli. Staff sanitario pugliese in campo per soccorrere il giocatore.

    21′- Cross da destra di Traorè che attraversa tutta l’area senza che nessun compagno riesca ad intervenire.

    22′- Anche Agnelli non ce la fa al suo posto Scaglia.

    24′- Possesso di palla ripetuto degli azzurri che fra l’altro ha l’obiettivo di scoraggiare gli avversari.

    26′- Gabriel si oppone con i piedi a disinnescare il sinistro al volo di Mazzeo su morbido assist di Gerbo.

    27′- Dal successivo quarto angolo per i rossoneri, Mazzeo da posizione angolata prova il destro bloccato da Gabriel.

    28′- Primo giallo anche per gli azzurri, ne fa le spese Castagnetti per fallo su Dezi. Ultima i cambi il Foggia, esce Nicastro al suo posto Duhamel.

    29′- Ammonizione pesante quella di Castagnetti, che salterà la trasferta di sabato a La Spezia per squalifica.

    30′- Martinelli prova il suggerimento per Mazzeo con palla direttamente sul fondo.

    31′- Bennacer ruba palla che arriva dalle parti di Caputo, pescato però in posizione di fuorigioco.

    32′- Intanto Bennacer è in campo con un vistoso turbante in testa, a seguito di un violento scontro aereo con Agnelli in precedenza.

    34′- Cerca il gol da cineteca Caputo innescato da Castagnetti, pallonetto dalla lunghissima distanza bloccato da Guarna.

    35′- Sull’altro fronte sesto angolo per il Foggia, batte Dezi con palla che filtra in area, poi ci prova con il destro Camporese con Gabriel che blocca a terra.

    36′- Bennacer per Zajc, il suo suggerimento di ritorno è troppo profondo. Intanto esce proprio lo sloveno sostituito da Lollo.

    38′- Mazzeo innesca Duhamel in area, il suo destro in area viene ribattuto. Sull’altro fronte viene punito con il fallo l’intervento di Greco su Traorè.

    39′- Continuano a premere i “satanelli” cross di Kragl respinto da Maietta, poi completa il disimpegno Castagnetti.

    40′- Caputo entra in area, si sposta sul sinistro respinto in angolo da Camporese.

    41′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Caputo timbra il cartellino anche oggi raccogliendo la respinta di Guarna sul precedente destro di Brighi.

    42′- Settimo tiro dalla bandierina per il Foggia, batte Kragl libera l’area l’area la difesa azzurra. Cerca con lodevole impegno, il gol della bandiera la truppa rossonera.

    44′- Ultima i cambi Andreazzoli, esce Caputo al suo 22^ centro stagionale e 111^ in serie B, sostituito da Piu.

    45′- Assegnati 5′ minuti di recupero dal direttore di gara, partita che ormai non ha più niente da dire, altri tre punti stanno arrivando per gli azzurri.

    47′- Intanto l’Empoli beneficia il settimo angolo della sua partita, i nostri cercano di far trascorrere questi ultimi minuti.

    48′- Cross da sinistra di Kragl respinge la retroguardia dei nostri, poi perfeziona il disimpegno Pasqual.

    49′- Azione insistita del Foggia, ci prova Tonucci da fuori area con palla sopra la traversa.

    50′- Arriva il triplice fischio del direttore di gara, continua anche allo “Zaccheria” la marcia trionfale dell’Empoli di Andreazzoli, che si impone per 3-0 superando il Foggia, conquistando la quinta vittoria consecutiva e portando a otto le lunghezze di margine sul Frosinone.

    Articolo precedenteSi vota il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Marzo
    Articolo successivoLe pagelle di Foggia-Empoli 0-3

    100 Commenti

    1. Un saluto ai tifosi empolesi ….. visto che è probabile che vincerete il campionato ….. non potete lasciarci i 3 punti ?

    2. Guarda che Stadio hanno questi e noi per colpa di qualche disfattista del comune del PD che è un partito finito ci vogliono far stare con questa catapecchia di pseudo Stadio

    3. Guarda che Stadio hanno questi e noi per colpa di qualche disfattista del comune del PD che è un partito finito ci vogliono far stare con questa catapecchia di pseudo Stadio

        • o ragazzi..sarà anche grande il loro stadio…ma l’avete visto come è messo??Cercate di essere obbiettivi,alle prossime comunali votate altri e vedete di venire allo stadio.
          Poi basta.Sento troppa gente a giro parlare di stadio,ma questi ad inizio anno dov’erano???
          Se eravamo a fine classifica li avresti visti piccionare per le strade circa cose di cui non sanno e in merito a zone in cui non vivono??
          Evviva lo stadio,ma intanto andiamoci allo stadio..

    4. Dovevano chiuderla siamo una signora squadra senza tre titolari fissi peccato dovevamo avere questa rosa o questo allenatore lo scorso anno

    5. Se non gli si fa nei prox 15 min prevedo un’arrembaggio loro ,spinti dal pubblico e forse anche dall’arbitro,con noi a patire fino alla fine…

          • Scherzi a parte il fallo di Kragl non lo ricordo, ma l’ha ben reguardito, non ti preoccupare…Brighi era giallo tutta la vita.

            • ammetto che non ha fatto errori grossi.Però credo che un ammonito in più da parte loro non avrebbe guastato.In fin dei conti non sono stati loro ad avere un infortunato(nell’occasione neanche la punizione ha fischiato)un contuso alla testa(Bennacer) e guarda caso il nostro ammonito era in diffida.Ciliegina sulla torta quei 5 min inutili di recupero con le squadre,soprattutto la nostra,con la lingua tra i piedi..Non tra i peggiori..certo…però..qualche cosina l’ha fatta.Cmq con una squadra come la nostra anche un arbitraggio dichiaratamente ostile è inutile..Siamo superiori a tutti.

            • Ma sì, gombloddo!
              Non vogliono l’Empoli in A!!!
              Ma ven via Nicola, gnamo…la direzione è stata buona…e l’ammonizione a Castagnetti sacrosanta.
              Se poi vuoi vedere fantasmi, fallo pure.

    6. Ma senti un po!!
      È colpa del Corsi se lo stadio fa schifo, no dico MA NON VI VERGOGNATE A SCRIVERE QUESTE COSE??
      Vi meritereste il PISA IL PRATO o l’Arezzo buffoni…vergognatevi leccac..li di questo comune che ha rovinato tutto….

    7. In questo momento in Donnarumma è out e Caputo non al top della forma (ci sta) Rodriguez ci serve come il pane…e lui il pane lo sta portando, e in abbondanza.

    8. Colpa del Corsi ahahah voi lecchinx di un partito finito , al Corsi va fatta una statua ad Empoli e all’Empoli Calcio , questa città senza il calcio è spenta , finitela, sostenete la squadra della vostra città e di tutto il territorio , al diavolo il viola e le strisciate e siate orgogliosi di questa squadra e società che ci porterà in alto

      • uhm..stavo x dire che invece se s’è alzato coi suoi piedi forse non era niente e l’han fatto solo x preservarlo .Sai qsa di più?

    9. Bastardx Viola e strisciati Locali bastardx comitati e gente AntiStadio creperete di invidia , Empoli è nostra , il comune sta distruggendo il sogno degli Empoli ve ne accorgerete col tempo !!! A la Spezia senza Donnarumma , Rodriguez , Castagnetti
      Krunic e Veseli 🙁

      • Lasciamo stare la politica e sentitevi orgogliosi di essere empolesi!
        Purtroppo la ns mancanza di tifosi non è dovuta allo stadio ed altri fattori (Tv e orari) che incidono in minima parte, ma manca il senso di appartenenza alla squadra, alla città…
        Troppo critici, troppo comodi, troppo disinteressati e troppo tifosi di altre squadre.
        Non aspettate la festa per salire sul carro dei vincitori, venite a sostenere gli Azzurri, poi se fanno lo stadio, ridotto rispetto al progetto ed alle condizioni richieste, siamo quasi tutti contenti (la maggior parte di chi abita a Serravalle chissà? )

        • Ma quale mancanza di tifosi, abbiamo una delle migliori percentuali in base agli abitanti, non mistifichiamo la realtà

    10. …..anche con gli infortunati che abbiamo tra 4 partite siamo in serie A Aurelio ha costruito una squadra di cemento armato Se C era lui ad agosto facevamo 90 punti e forse neanche una sconfitta Comunque brava società a questo giro a cambiare

      • Oltre a mezza rosa dell’Empoli…Cmq secondo me Rodriguez ha solo una forte contusione.S’è rialzato coi suoi piedi.E stai sicuro che se ti rompi qsa,non lo fai.Esperienza personale..

          • Non dicevo del tuo Nicola, ma del fatto che c’è qualcuno che oggi sta usando il nick che da tanto tempo uso, cioè Azzurrosempre. Non vorrei essere confuso, per cui, visto che anche poco fa ne è comparso un altro che non è un mio messaggio…a questo punto da ora in poi il nick lo cambiero’ io…

    11. Ragazzi……sono felicissimo per la vittoria ma preoccupato per gli infortuni……. Krunic recuperato giusto? Ninkovic? Untersee?? Veseli??? Per Donnarumma altre 2 settimane circa giusto…. spero Rodriguez non abbia nulla di serio….. sto patendo qua in Rep Ceca…..ragazzi aggiornatemi per favore…. Se l’ Avellino non avesse segnato al 95…..

      • Krunic oggi era in panchina…credo che contro lo Spezia sarà arruolabile così come Piu, che oggi è tornato a calcare il campo.
        Gli altri non lo so.
        Ninkovic pare avere uno strano mal di pancia, ma magari sono voci…Veseli spero rientri presto, ma non so molto.
        Donnarumma avevano fin da subito comunicato che sarebbe stato fuori 20 giorni almeno…quindi, se tutto va bene, rientra tra due settimane.

    12. Grande vittoria ma guardo avanti , Come speravo non c e’ stato bisogno di krunic che spero tornera’ per spezia dove purtorppo mancherà castagnetti ,Piu e’ tornato ora non si sa quantiminuti abbia nelle gambe ma non credo che partira’ dal 1 minuto in una gara da ex, pero’ mi dovete dire ninkovic e huntersee cosa c@zzo c hanno…. e comunque TUTTI A SPEZIA !

    13. ..giocherà qualcun altro fino ad oggi Aurelio ha sempre saputo chi mettere e cosa fare trann per 10 minuti contro l Avellino e da oggi Puntiamo a passare 80 punti … se tutto torna anche con tutti gli infortunati che abbiamo

    14. il centro di coordinamento prenda l’iniziativa, oltre che la squadra da serie a, ci vogliono anche i tifosi da massima serie, per andare in trasferta a sostenere come meritano questi giocatori , questa apatia deve finire!

    15. Questa squadra e questi colori fanno innamorare anche i più apatici! Prestazione sontuosa. Decisamente da Serie A. Il tutto senza Krunic e Donnarumma, amici. Nonno Aurelio sindaco per acclamazione!!!

    16. Lasciamo stare la politica e sentitevi orgogliosi di essere empolesi!
      Purtroppo la ns mancanza di tifosi non è dovuta allo stadio ed altri fattori (Tv e orari) che incidono in minima parte, ma manca il senso di appartenenza alla squadra, alla città…
      Troppo critici, troppo comodi, troppo disinteressati e troppo tifosi di altre squadre.
      Non aspettate la festa per salire sul carro dei vincitori, venite a sostenere gli Azzurri, poi se fanno lo stadio, ridotto rispetto al progetto ed alle condizioni richieste, siamo quasi tutti contenti (la maggior parte di chi abita a Serravalle chissà? )

    17. Ditemi solo di alejandro rodriguez.. tutto il resto è noia.. e siamo troppo forti.. tutti a la spezia anche con l ape… stiamo per ritornare ai vertici del calcio che conta.. fabrizio ghelfi attendo un comunicato per il rifacimento della ferraglia rugginosa… forza empoli.. ma come è possibile non riparlarne più dell impianto dopo la riunione fatta alla casa di riposo dell avis..

      • Più che altro era uscito un comunicato dove si diceva che entro febbraio sarebbe uscito il progetto definitivo.
        Che fine ha fatto?
        Cosa è successo?
        Perché la stampa non si informa presso la società in via ufficiale?

    18. La squadra rientra a Empoli, allo stadio, verso le 23….23,30: questi ragazzi e questo mister stanno entusiasmando! Andiamo ad applaudirli. Mi sembra doveroso. Un è neanche freddo e stamattina s’è dormito. Gnamo gente!

    19. Grandi!!! Che patire a tavola con i parenti far finta di nulla per non fare l’asociale, ma orecchio ogni tanto all’auricolare. Siamo forti!!!

    20. un pareggio a Frosinone e il piu’ sarebbe fatto…..guardando il calendario sicuramente il percorso piu agevole ce l ha il Palermo….. fondamentale sarebbe una vittoria stasera del Parma….moralmente li ucciderebbe….Parma che dovra replicare anche prox turno contro il Frosinone…inutile nascondersi a questo punto il Parma potrebbe darci una grossa mano in questi 2 turni….. anche la trasferta di Spezia molto ma molto importante

    21. Di ritorno da foggia…. grande squadra e grande società, c’è grande stima in tutta Italia per cosa siamo diventati da 20 anni a questa parte (naturalmente a livello calcistico) lo stadio aiuterà senz’altro ma è il senso di appartenenza e l’orgoglio quello che manca, non a tutti ma a tanti purtroppo, comunque non è mai troppo tardi e quindi tutti a la Spezia.

    22. Godiamoci questa grande squadra, io non posso venire a La Spezia, ma ci sarò come sempre da più di 50 anni la prossima partita in casa, speriamo allora di essere in tanti. Sullo stadio prima di fare discorsi cercate di sapere se l’Empoli ha davvero presentato il progetto definitivo come aveva annunciato Ghelfi, altrimenti i discorsi non contano niente. FORZA AZZURRI

    23. Arrivati alle 23.20. stanchi morti ma felici. Tutti. Anche Alejandro, povero figliolo, s’è fermato a parlare con noi. Purtroppo le sensazioni sul ginocchio sono negative.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here