Articolo precedenteSubito fuori in coppa dopo i supplementari: passa 2-1 la Spal
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Spal 1-2
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

5 Commenti

  1. Io non so davvero cosa devono sopportare ancora i tifosi dell’Empoli. Ridicolizzati da decenni ovunque e da chiunque per non avere nemmeno una curva. Stasera poi pure Reclusi in quella ferraglia orribile da terzo mondo e PER COSA? Che si fa lo stadio nuovo? Non mi sembra proprio… E comunque facevano più figura stasera poche centinaia di persone in una curva che qualche migliaio in maratona

  2. Basta aver visto LA SPEZIA…
    Oggi erano in pochi , in curva saranno stati 1.500 e pure si sentivano bene in TV ,poi la loro curva come è fatta sembrano di più, se solo la maratona inferiore in curva,e la a superiore sotto a un piano dove è,si sembrerebbe molti di più anche se si farebbe, 4.000 / 5.000 persone, ma purtroppo abbiamo un presidente,che dell’immagine non gliene ne importa,tanto meno dei tifosi, non essendo neanche tifoso neache si immagina come sarebbe…

  3. Ragazzi il tour dello stadio siamo riusciti a completarlo !ci mancava la tribuna nord,/ovest ,scusate non riesco a chiamarla “curva”
    BUDELLO IMPESTATO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here