Il bomber di Altamura ha parlato sulle locali pagine de “La Nazione” inquadrando il momento personale e la squadra con uno sguardo alla futura serie A tra addii e nuovi arrivi:

”  Sono pronto. So di affrontare un campionato difficile e pieno di imprevisti ma sono qui per questo. Ci sono voglia ed entusiasmo al tempo stesso, dopo tanti anni che l’ho inseguita finalmente ci sono, me la voglio giocare alla grande e credo anche di avere l’età giusta per farlo. So che non sarà facile, ma darò il massimo. Parlando col mister lui mi dice sempre che è più facile giocare in A che in B, ma non per i giocatori perché è ovvio che saranno più forti. È che le squadre difendono più alte e quindi, se ci prepariamo bene, possiamo divertirci. Stiamo lavorando molto bene, ci alleniamo con intensità e cerchiamo di far inserire i nuovi, stiamo facendo un buon ritiro, ma la strada è lunga. In Italia ci sono tanti stadi belli, ma quello in cui spero presto di giocare è quello della Juventus: è’ l’unico dove non sono mai stato. Sono venuto qui prendendomi le mie responsabilità fin da subuto, anche se oggi sento maggiormente questo dovere nei confronti dei giovani. Questo è un gruppo unito, con grandi giocatori e grandi uomini. Per Donnarumma mi è dispiaciuto tantissimo, avevo un gran rapporto con lui ma la vita è fatta di scelte e sia lui che la società ne hanno fatta una. Le strade si sono divise ma penso che tornerà presto in serie A perché lo merita. Nino si è inserito benissimo, ascolta tanto ed ha bisogno di aiuto perché è giovane, ma ha potenzialità super. Levan non lo conosco ma ci potrà servire, Mraz è fortissimo.”

 

Articolo precedenteA Ponsacco l’ultima amichevole estiva
Articolo successivoSETTORE GIOVANILE | Gli staff tecnici edirigenziali delle squadre “Under”

23 Commenti

  1. SEGNA X NOI..CICCIO CAPUTO…OHOHOHOHOHO OHOHOHOHOH HOHOHOHOHOHO

    Darei un litro di sangue purche’ un tuo goal sancisse la vittoria contro la Rubentus dopo un goal di CR7…mamma mia

  2. Già il fatto che dice di non conoscere Levan mi fa tanto ridere !!!
    Ma ve ne rendete conto a chi hanno rinnovato il contratto?

    • Si riferisce dentro il campo.
      Comunque oggi ero agli allenamenti, e Levan non si è visto, nemmeno a parte, speriamo bene.

  3. Su Donnarumma ” sia lui che la società hanno fatto questa scelta ” cosi capite bene che sicuramente il giocatore consigliato dal suo ” carissimo ” procuratore ha scelto una strada diversa più conveniente :-$:-$:-$ caro caputo questo sport è finito , conta solo il denaro

  4. Io dico che Rasmussen è Mraz sono fortissimi. Se prendiamo 2 terzini e 3 centrocampisti siamo forti anche in serie A.

  5. Il discorso su Levan – non quello di Ciccio ma quello che si può indovinare relativamente alla società – mi sembra chiaro: metterlo in condizioni di giocare igni tanto in modo da poterlo vendere prendendo qualcosa. Se lo vai a vendere ora nessuno lo vuole perché è sempre infortunato. Quindi la società spera che si rimetta e che poi qualcuno lo prenda. Uno così non può stare a Empoli.

  6. Ma Levan se gioca gli ultimi 15 minuti per fare uscire Caputo va benissimo, anche in caso di vantaggio e di dover difendere il risultato……magari sulle punizioni contro in barriera prende due pallonate ni muso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here