l'empoli in allenamentoL’Empoli dopo la batosta di Torino torna ad allenarsi in vista del prossimo impegno casalingo che ci vedrà, Domenica prossima opposti al Crotone, squadra di bassa fascia ma da non prendere assolutamente sotto gamba, dato il pareggio che ha imposto al Brescia.

Lavoro diviso in due gruppi, da una parte quelli che hanno disputato il match all’Olimpico, impegnati in un lavoro defatigante, per smaltire appunto i postumi della gara, dall’altra quelli che invece non hanno giocato, che hanno svolto un lavoro tecnico tattico.

Da segnalare le assenze di Pasquato  ed Angella che si sono radunati con la nazionale under 21 di Casiraghi, assente per impegno da nazionale anche il serbo Gulan, non impegnato ieri sera.

E’ arrivato l’ultimo del gruppo, Antonazzo, che si è presentato dicendo di essere molto felice nel poter giocare nell’Empoli, una squadra che ha sempre ammirato, e che per sua stessa volontà è riuscito a conquistare, anche perché a Verona per lui gli spazi erano molto limitati.

Il mister è tornato sul match perduto a Torino, dichiarando che c’è molto di positivo da prendere ma c’è anche da correggere quegli errori veniali che hanno portato alla marcatura gli avversari, la settimana sarà importante perché già da domenica c’è da riappropriarsi dei tre punti.

 

T.C.

Articolo precedenteDecisi anticipi e posticipi
Articolo successivoPresentato Nicola Pozzi in blucerchiato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here