POSSESSO PALLA39%61%
TIRI TOTALI916
TIRI IN PORTA35
TIRI FUORI26
TIRI BLOCCATI45
CALCI D’ANGOLO67
FUORIGIOCO02
FALLI 116
CATELLINI GIALLI/ROSSO1/11/0
CALCI DI PUNIZIONE411
RIMESSE LATERALI2010
RIMESSE DAL FONDO 114
GRANDI OCCASIONI10
GOL ATTESI XG0.850.68
TIRI IN AREA79
TIRI FUORI AREA27
PARATE42
PASSAGGI RIUSCITI82%90%
CONTRASTI VINTI3344
Articolo precedenteTV | Sintesi gara Juve-Empoli 1-1
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. Da Torino un’ impresa che deve essere investita nel futuro

14 Commenti

  1. Io ancora non mi capacito come Cancellieri sulla palla di Cambiaghi non abbi fatto gol…via via sto’ zitto…magari si pareggiava 2/2 perché ci rifacevano gol su un angolo…ma maremma berva come si fa….
    Scusate una cosa mi ha detto mio figlio che Gatti ha tirato un pugno a Maleh…ma e’ vero? Perche’ non ne parla nessuno…
    Parlano del fischio finale…con la palla di Cancellieri che meno male è andata fuori…altrimenti era polemica ma secondo me l’arbitro aveva già fatto fare un minuto in più e poi aveva fischiato prima che Cancellieri calciasse

    • Espulsione esagerata? Ma che cacchio dici…. sarebbe stato uno scandalo se non fosse stata data…. piede a martello sulla caviglia …. per meritare l’espulsione che un giocatore deve essere ucciso?…. poi la partita si è incanalata bene, ma nessuno ha forzato Milik a farlo… fa parte del gioco.

  2. Comunque per i giornalisti che avevano sottolineato la pochezza del “gioco palla” …. eccovi serviti…. Nicola ci zittisce tutti….

    • Vedi Riccardo, il tuo commento non è corretto, e non credo che ci sia da zittire, ognuno fa il suo lavoro. Nessuno ha “accusato” Nicola di pochezza nel possesso palla, è stato chiesto se questo è un aspetto dell’identità del suo gioco o meno. Domanda legittima, perchè io non ricordo partite vinte 3-0 con il 30% di possesso. Poi, se sai leggere le partite di pallone, parlando di quella di ieri, converrai con me (andando oltre al cuore ed alla soddisfazione) di come quel dato sia viziato da 78 minuti di uomo in più.

      • Alessio, ariborda con l’uomo in più…. si chiamano regole, Milik ha commesso un errore e giustamente l’ha pagato. Come ha specificato Nicola, il possesso palla sterile (come spesso avveniva con Andreazzoli) non ti porta a vincere le partite, ma è la pericolosità…. in due partite hai verticalizzato quanto in un campionato e mezzo…. E’ vero che tutte le sqaudre (maledetto Guardiola) hanno impostato il gioco da dietro, con un giropalla infinito…. Nicola ha capito che una squadra che si deve salvare deve fare difesa e contropiede e questo fa storgere il naso a tanti soloni di calcio….. e io dico, ma chissenefrega del giro palla!!!

        • Siamo d accordo che è il regolamento. Ma de giochi 80 minuti in superiorità numerica sarà un gran vantaggio o no? Come gioca Nicola lo sappiamo. Il suo inizio è molto positivo. Però non le puoi vincere tutte solo difesa e contropiede. Col Monza lo hai fatto perché in vantaggio fino 10 minuti. Ieti era la juve e tutto ok quello che veniva. Però con l uomo in più non avevi la sensazione di pareggiare quando eri sotto. Te senza il colpo di Baldanzi difficilmente segnavi. Poi von l uomo in più e sotto continui imperterrito con 3 difensori centrali? La logica ti diceva di passare a 4. Anche Cancellieri centravanti se lo facevano i 2 di prima sai che critiche. Però va bene così. Il punto x è fatto. Ma ogniodo di giocare ha sempre pregi e difetti. Non solo pregi o dolo difetti

          • Per ora tutto gira bene , l assetto e le 2 partite ti sono girate bene , perciò tutto perfetto , detto ciò Comunque ..il Concordo con la tua analisi , totalmente

          • Ma nessuno dice che la Juve ha segnato perché c’è stato un rimpallo a suo favore…. e senza errore di Gyasi, non avevano mai tirato in porta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here