Gli azzurri riescono nell’impresa di portar via un punto dallo Stadium contro la Juve. Una gara ben giocata dai nostri, anche se va evidenziato che l’Empoli ha giocato per 3/4 di partita con la superiorità numerica vista l’espulsione di Milik al minuto 17. Nella ripresa è però la Juventus a passare in vantaggio con Vlahovic, l’Empoli però non si arrende e trova il pareggio con Baldanzi. Pari meritato e con Nicola sono quattro punti in due partite. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteBaldanzi: “Una grandissima emozione per me e per la squadra, Nicola ci sta dando tanto”
Articolo successivoI numeri del match: Juventus-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. In questa chat sono più quelli che hanno perso di quelli che hanno vinto… Ahahahahahahahah…. Sara’ per la prossima rosiconi
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    A gia.. Ma che dico.. Siamo già retrocessi…
    Ahahaha

    • Io non credo. A parte due o tre infelici cronici, tutti siamo talmente azzurri da avercela col direttore, col singolo giocatore, col mister, con l’ altro mister, con il magazziniere… Oltre ad essere sportivi siamo iper tifosi e come tali non accettiamo mai le sconfitte … Ma non credo che la gente goda quando si perde…

        • Pensate all’Empoli e non agli strisciati.Stiamo creando la storia e continuate a tirare nel mezzo chi non c’entra nulla.Richiamarli continuamente mi favpensare che gli strisciati siete voi, magari delle sponde opposte …

  2. Ma l’arbitro che si accorge che Szczesny ha sbagliato il rinvio e fischia la fine un secondo prima che Cancellieri tiri a porta vuota…!? Ne vogliamo parlare incappucciati alle Iene in una stanza buia con la voce camuffata…? 😂🤣🤣

    • Se vedi il video, Bremee laxx sx cia il pallone perché l’arbitto fischia la fine, altrimenti Cancellieri il pallone non lo vede mai.Che sendo ha tirare un mezzo cose che non esistono?A che pro?Ieri non ce l’hanno rubata, non basta?

  3. Cambiaghi meriterebbe davvero un goal. Sta crescendo ma trova sempre qualche “miracolo” a negargli la gioia. Se si sblocca lui, l’Empoli si salverà in carrozza.

    Baldanzi ha fatto un goal da campioni. E’ fondamentale che rimanga fino a fine stagione, poi spiccherò il volo. Il calcio non è fatto solo di fisicità: Maradona, Zico, Baggio, Platini, Del Piero, Pirlo. Saranno tutti campioni del passato, ma il calcio ha bisogno di gente estrosa, che è quella che ripaga il biglietto agli spettatori.

    Cancellieri: Da questo ragazzo mi aspetto di più. E’ l’ora che si svegli e che inquadri la porta.

        • Forse li farà,ma non da punta centrale.Semplicemente non sa fare o non ha le caratteristiche x fare quel ruolo.Sarri l’ho provato due volte in quel ruolo poi ha deciso di mandarcelo in prestito e non è che lo rivogliono,giustamente vogliono Cambiaghi..È un esterno,neanche tanto tecnico.Migliorerà forse,ma la punta centrale purtroppo non è il suo ruolo.Purtroppo sei condannato a non prenderne altre dato che i posti non si libereranno,visto che Shpendi non è prestabile(fino a prova contraria) ,Destro non lo vuol nessuno e ti resterà sulla groppa(almeno che non rescinda) e Caputo ha 36 anni e la pubalgia..Questo è lo snodo che ci condannerà fino alla fine del campionato..

          • Che Cancellieri non è da serie A ormai è lampante ma non lo dite a guido se no tira fuori un sermone di 187 righe.

  4. Mai un allenatore è entrato nella testa dei giocatori con la stessa velocità con cui l’ha fatta Nicola…. chapeau!!!! Non me lo paragonate a Cappellino perché c’è la stessa differenza che c’è tra mangiare e stare a guardare!!!!

  5. Mentre le altre toscane giocano contro il Lentigione, l’Imolese e il Tau Altopascio….noi andiamo a pareggiare e quasi vincere a Juventus.

  6. Grandissimo Azzurro che si muove….X QUESTO ROSICANO GLI EMPOLANI STRISCIATI E NON SOLO…INCHINATEVI A EMPOLI E ANDATE A VIVERE A TORINO INVECE DI RESPIRARE L’ARTIA FINE DI EMPOLI

  7. Mi dispiace deluderti ma analizzo la prestazione solo a livello di impegno e garra…il resto lo lascio agli addetti ai lavori. X quanto riguarda la fissa c’è l’hanno quelli che sparano a gratisse sempre e comunque a prescindere caro mio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here