I PIU | I MENO |
– Il Milan è una squadra altalenante che subisce tanti gol | – L’emergenza-infortuni non permette di fare molti cambi |
– La squadra ha dimostrato di essere un gruppo solido | – Il potenziale offensivo del Milan |
La sfida contro il Milan ci metterà di fronte un avversario forte, che cerca di sfruttare al meglio tutto il suo potenziale offensivo. Servirà una gara perfetta in difesa per arginare la forza dei padroni di casa. Inoltre l’Empoli si presenta a questo appuntamento con le energie infiacchite dagli infortuni e il fatto di giocare di venerdì non permette a D’Aversa di recuperare qualche giocatore.
L’Empoli punta tutto sul suo gruppo: anche con l’Udinese, in una situazione di emergenza, lo spirito di squadra ha fatto la differenza per portare a casa un punto importante contro una squadra molto fisica. Il Milan subisce tanti gol e non è irreprensibile in difesa, lasciando qualche spazi agli attaccanti avversari.
“(…)e il fatto di giocare di venerdì non permette a D’Aversa di recuperare qualche giocatore.”
Veramente giochiamo di Sabato, anche se non cambia granché, dato che abbiamo giocato lunedì scorso…
Ma come si fa a fare questi errori?
Vabbé…, non volevo fare una critica a Simone, ma solo una puntualizzazione. Capisco che con tutto questo calcio spezzatino non ci si capisca più nulla (in tutta sincerità, dopo aver letto “Venerdì” sono andato a ricontrollare la data, perché anche a me era venuto qualche dubbio) e che sia possibile anche confondere un giorno per un altro.
Cmq Alfredo Pedullà crede all’impresa dell’Empoli: crediamoci pure noi!
Ma l’avete visto ieri sera Leao? Io francamente non capisco come (in una situazione di emergenza come la nostra) si possa pensare di spendere altre energie fisiche e mentali per una partita impossibile
Se il Milan non vince fanno le valigie in tanti a gennaio.
Benissimo: Facciamogli fare le valigie! Magari con un Goal di Colombo e un rigore parato da Vàsquez…
bravo, meglio scansarsi
anzi diamogli la vittoria a tavolino
unn’avessero a prendessela con noi
Ci s’ha lo scontro diretto settimana dopo a Verona.
Grazie al cielo il Corsi non è il tipico empolese, o a quest’ora facevano i derby con il Certaldo o il Montespertoli, altro che Milan-Empoli.