Vi abbiamo scritto stamani della cessione ufficiale del centrocampista Nicolas Haas al Lucerna e in serata è arrivato un saluto del giocatore a Empoli attraverso il proprio profilo Instagram:

Caro Empoli, c’è solo una parola che mi viene a mente quando penso a questa meravigliosa città; Grazie. Sono stati 3 anni bellissimi dove mi avete dato la possibilità di crescere e di migliorare ogni giorno. Ma sopratutto mi avete dato qualcos’altro che è ancora più speciale, la sensazione di stare a casa, di essere una famiglia che lotta contro tutte le squadre senza paura! Mi avete insegnato tanto e sono orgoglioso di questi 3 anni a Empoli. Vi mando un grande in bocca al lupo per la stagione, sono sicuro che ci riuscirete anche quest’anno con un tifoso in più dalla Svizzera. Un abbraccio, Nico

Articolo precedenteI calciatori azzurri convocati in nazionale
Articolo successivoAl centro VAR l’incontro con gli allenatori di serie A

30 Commenti

  1. Grazie a te di tutto!
    Per me è un duro colpo non vederti più con la maglia azzurra.
    Se poi penso a cosa ho visto ieri a centrocampo (praticamente il nulla sotto il profilo agonistico e della grinta) non riesco a farmene una ragione.

  2. Bravo ragazzo davvero. Dispiace tantissimo avere perso LUI e tanto altri che ormai avevano sinceramente i nostri colori cuciti addosso!!! Un grande in bocca al lupo!!

  3. Grazie Nico!!!
    Parole che fanno bene al cuore di tutti i tifosi azzurri! Ti auguro tutto il meglio! Non hai mai fatto un passo indietro, grinta e cuore, per noi vale più di tutto!

    Pensare che tu, Pippo e Liam siete partiti ha un enorme significato, ovvero privarsi di chi amava l’azzurro e faceva quel centimetro in più x vincere (semicitazione movie).

  4. “di essere una famiglia che lotta contro tutte le squadre senza paura!”

    Queste parole dovrebbero far riflettere sul modo di giocare di quest’anno…
    Zanetti, provo ad avere fiducia in te, ma cavolo, devi cominciare a rischiare qualcosa a livello tattico,, non possiamo sempre pensare a coprirsi e basta!

  5. Nicolas, Pippo, Liam e l’anno scorso Leo, fine di un ciclo e soprattutto di un centrocampo ben assortito, non sono sicuro che siano stati i tempi giusti, per me potevano dare ancora tanto, però forse parlo più con il cuore che con la testa

    • Infatti. Accardi ha ragionato 30 minuti ma alla fine non ha detto niente. Poteva spiegare perché fatto fuori un centrocampo intero per tenere Grassi poi. Mica Tardelli.

  6. Si dice sempre che i giocatori vanno e vengono e che quello che conta è la maglia! In questo caso non è così, auguri per la tua nuova esperienza e grazie per le parole di affetto nei riguardi di Empoli!

  7. Spero tanto che qualcuno dei nuovi abbia il tuo stesso attaccamento alla nostra maglia azzurra. Persona schietta, onesta, SPECIALE. In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here