Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Monza 0-0
Articolo successivoTV | Sebastiano Esposito nel dopo gara con il Monza
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

7 Commenti

  1. Le maglie non si possono vedere con quel colore che non si capisce nemmeno se è giallo o è verde. Ma poi perchè si deve cambiare punto di azzurro tutti gli anni? Ma sono del mestiere quelli che fanno le maglie a monteboro?

  2. Io non ho mai fatto tanto caso alle maglie,ma cmq secondo me non sono male.Magari.il.prox anno,visto che le cambiano sempre,le faranno in modo che in piacciano a tutti.

  3. L’effetto carrarese è oggettivamente imbarazzante ma con la scusa dell’innovazione e senza una tifoseria che prende posizione tutto è concesso. Fu fatto più puzzo per il nome dello stadio, qui invece sembra passare in cavalleria.

  4. Si finalmente uno che lo dice ,si fece puzza perché un si chiamava Coop stadium….
    Cambiare i colori, penso sia la cosa più brutta dopo la tettoia da pollaio….

  5. Una maglia gialloblù che cambia colore, in una ditta seria l’artefice di questo scempio sarebbe già stato silurato.
    In una ditta seria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here