Saranno in vendita a partire dalle 9.30 di giovedì 9 settembre (al termine della fase di prelazione dedicata agli abbonati alla stagione 19/20 per l’acquisto dei mini abbonamenti) i biglietti per Empoli-Venezia, gara valida per la terza giornata di Serie A in programma sabato 11 settembre 2021 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Prezzi e modalità di vendita Empoli-Venezia

Per questo evento, nel rispetto delle normative emanate per il contenimento dell’emergenza Covid 19, la capienza dello Stadio Carlo Castellani sarà ridotta al 50%.

Saranno in vendita i tagliandi di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona, Curva Sud (qualora venisse esaurito il settore di Maratona sarà aperto quello di Curva Nord); i biglietti saranno disponibili presso le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa). Il giorno gara NON saranno aperte le biglietterie in zona stadio poste sul lato campo del Sussidiario

PUNTI VENDITA

EMPOLI STORE
Martedì 7 settembre (15.30-19-30)
Mercoledì 8, giovedì 9, venerdì 10 settembre (9.30-13.00; 15.30-19.00)
Sabato 11 settembre (9.30 – 13.00)

UNIONE CLUBS AZZURRI
Da martedì 7 a Venerdì 10 settembre (16.00-19.30)

BIGLIETTERIE STADIO (lato campo Sussidiario)
Martedì 7 settembre (15.30-19-30)
Da mercoledì 8 a venerdì 10 settembre (16.00-19.30)

Gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno usufruire della tariffa a loro riservata per tutto il periodo di vendita dei biglietti per la gara contro il Venezia. Per l’acquisto online e per poter usufruire della tariffa agevolata è necessario inserire il codice tessera presente sulla Fidelity Card “Member”, chi aveva invece l’abbonamento tradizionale dovrà inserire un codice numerico presente sulla tessera (il valore presente dopo “Num.Abb.” comprese le 2 cifre staccate).

Empoli Football Club ricorda che per accedere allo stadio Carlo Castellani è necessario essere muniti di certificazione verde Covid 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito.

Articolo precedenteTonelli in conferenza stampa: “Vorrei aiutare i giovani dell’Empoli
Articolo successivoTV | L’ultimo Empoli-Venezia

25 Commenti

  1. SOLO in caso di esaurimento della maratona verranno messi in vendita i biglietti di curva nord. Questi sono da manicomio, anche a sassuolo che hanno 30 tifosi li mettono in curva e qui di cosa si ragiona. E questi vogliono fare lo stadio nuovo….ma per favore. Infatti è lo stesso divertimento andare al Castellani o a Modena a vedere una partita vero??

    • Che intelligenza oh , qui si muore dalla voglia di andare in curva! Poi vi ci voglio vedere!!
      A Sassuolo la curva c’è ( come del resto in tutta Italia) perché è l’ unico settore popolare!! Noi abbiamo la maratona popolare!!! È difficile da capire????!!!

  2. Lo stadio, la curva, ecc, sono tutte scuse per criticare e starsene a casa.
    C’è il posto per tutti con prezzi popolari.
    Purtroppo da noi mancano i tifosi.

    Io mi divertirai anche se giocassimo sul Piaggione, la cosa importante è giocare bene, tifare e possibilmente vincere.

    Se non riempiamo neppure la Maratona con la capienza ridotta, vuol dire che non abbiamo tifoseria, o meglio la Ns tifoseria e da prima categoria!

    Rispetto chi non viene causa Covid, per gli altri muovetevi e non rompere i cog..ni!

    • 15 euro sono prezzi popolari per giunta per chi aveva un abbonamento? Mi sa che la memoria è corta oppure offuscata… Quando esistevano i settori popolari si andava allo stadio con 10000 lire e spesso ti facevano anche il resto. Se vogliono portare la gente negli stadi e sradicarli dal divano i prezzi devono essere in linea. Un settore popolare per antonomasia dovrebbe costare dai 5 ai 10 euro. Altrimenti si parla di altro…

    • Effettivamente se viene fatto l empolifc stadium tutti i giorni verranno persone da tutta Italia Europa mondo per vedere la nostra bacheca piena di trofei internazionali e acquistare i gadget.
      Tornando coi piedi per terra a me piacerebbe uno stadio come quello di Ferrara, lo stretto necessario per la nostra realtà.

  3. Onestamente mi sarei aspettato 35 euro per il mini abbonamento per la maratona inferiore, 50 euro per la superiore.
    Con questi prezzi attuali in questo trittico di partite contro squadre di media-bassa classifica e che non porteranno locali o della zona a tifare per Venezia, Samp e Bologna dovevano aprire la curva nord e mettere prezzi super popolari li, tipo 25 euro per 3 partite senza avere il rischio che poi in maratona ci siano anche tifosi ospiti.

    P.s. Ho fatto abbonamento per la maratona superiore centrale perchè comunque senza il fascino ed il clima della maratona inferiore pre-covid 5 euro in più a partita per stare su e vedere meglio le ho viste spese bene.

  4. Ragazzi se non vi vanno bene i prezzi davvero e vi sembrano tanti 15 euro per favore state a casa e non tornate più allo stadio perché non siete tifosi ma solo gente annoiata che vuole passare due ore all’aria. Per quello c’è Serravalle fatevi una bella passeggiata e non rompete i coglioni

  5. Tanti di noi che commentano sui prezzi (un pò alti) poi comunque l’abbonamento lo hanno fatto (me compreso), quindi non è un problema di rompere meno i co….ni, siamo su un forum e si discute, perchè se è vero che noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte e sostenere la squadra, è vero anche che ci sono persone magari con famiglia al seguito a cui cambia abbastanza un certo tipo di prezzi o un altro.
    Fossi stato nella dirigenza poi li avrei messi più bassi anche per un mero tornaconto sportivo: più gente c’è allo stadio e più potenziale sostegno c’è, sono partite importanti. Poi non avrebbero dato alibi a noi tifosi.

  6. Non riusciamo neanche ad “esaurire” maratona inferiore e superiore, circa 2500 posti… che tristezza.

    Tra l’altro le settimane scorse si sono fatti solo discorsi sugli ultras, ma la verità è che la risposta è inadeguata da parte dei tifosi in generale…. la maratona superiore ad ora vede 878 posti liberi e non penso che in quel settore valga il “O tutti o nessuno”

  7. Esatto,
    Tanti facevano l’abbonamento in serie A anche per inerzia e perchè i prezzi erano molto buoni (meno di 8 euro per partita in serie A) , ma quando la gente deve scucire anche 15 o 20 euro ci pensa di più e poi mettiamoci l’orario (con 31 gradi) sabato pomeriggio e il poco appeal di queste partite e si spiega la poca affluenza

  8. Klen sono d’accordo con te, purtroppo è cosi, per un pò di gente comunque la passione è tiepida e da li ogni motivo è buono (caldo, freddo, orari ecc.) per non venire, poi certo ci sono anche famiglie a cui pesa spendere oltre 100 euro per il trittico di partite che ci aspettano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here