Saranno in vendita dalle ore 18.00 di oggi, mercoledì 12 febbraio, i biglietti per Empoli-Pisa, gara valida per la ventiquattresima giornata della Serie BKT 2019/20 in programma domenica 16 febbraio 2020 alle ore 21.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Per questa gara, il Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) riunitosi presso gli uffici del Commissariato di Empoli, ha adottato le seguenti disposizioni organizzative:

▪ Per i settori di Tribuna inferiore, Maratona Superiore Centrale, Maratona Superiore Laterale e Maratona Inferiore è vietata la vendita dei biglietti ai residenti e/o ai nati nella Provincia di Pisa
▪ Non sarà attiva la vendita web.
▪ Incedibilità di tutti i titoli di ingresso.
▪ Il giorno della gara la vendita dei biglietti PER TUTTI I SETTORI DELLO STADIO non sarà attiva. Quindi per tutti i settori dello stadio, la vendita dei biglietti terminerà inderogabilmente sabato 15 febbraio 2020.

Nei settori dove previsto, IL BIGLIETTO A TARIFFA “RIDOTTO” È VALIDO PER LE DONNE, GLI OVER 65 (nati prima del 17-02-1955), GLI UNDER 18 (nati dal 17-02-2002) e le persone con un grado di invalidità dal 65% al 99% .

MODALITÀ DI VENDITA (Ospiti)

I tagliandi del settore CURVA SUD OSPITI (capienza del settore di 798 posti) sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET (trova i punti vendita VivaTicket spa consultando il sito. La vendita dei biglietti per i sostenitori della Società AC PISA inizierà alle ore 18.00 di mercoledì 12 febbraio 2020 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 15 febbraio: è pertanto sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso e si ricorda che il giorno gara i NON sarà possibile acquistare tagliandi per assistere alla gara. web https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) al prezzo di € 15,00 (Quindici/00).

PUNTO VENDITA VIVATICKET

Unione Clubs Azzurri, Empoli Tel. 0571/993917 In vendita tutti i settori

I Viaggi dei Mercanti, Empoli Tel. 0571/72420 In vendita solo per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Curva Sud

47 Commenti

    • Solito discorso superficiale.
      Tanti non si abbonano perché giocando spesso di sabato ci perderebbero.
      Questa partita giocando di domenica sera porta sicuramente più gente e però chi tifa empoli ma vive in provincia di pisa resta fregato.
      Non è il mio caso assolutamente in quanto abbonato ma io cerco di mettermi nei panni di altre persone che lo prendono in tasca.

      • Quelli che sono realmente interessati e non si abbonano sono dei bischeri, punto e basta….non ci vuole un genio a fare un veloce calcolo durante la campagna abbonamenti e capire che se vieni allo stadio anche 5/6 volte in una stagione conviene comunque abbonarsi (senza contare l’ammattimento di dover andare ogni volta a comprare il biglietto, magari venendo da fuori Empoli appositamente)…..tanta gente è di coccio e non lo vuole capire

  1. Vendita biglietti peggio un si poteva fa..CLAMOROSA. Ma chi l’ha fatta scusate? I custode lava maglie?

    1 Prezzi cari
    2 Ma gli under 14 gratis no??s’e’ sempre fatto..anche quando un serviva..ora che serve..NULLA
    3 Vendita biglietti giorno della gara non possibile!? ma sapete quanta gente decide da ultimo…DA PAZZI
    4 vendita vietata ai residenti in provincia di Pisa in Maratona??ma sapete quanti tifosi abbiamo su quelle zone…DA PAZZI

    RIVEDETELA QUESTA PREVENDITA…E’ DELETERIA

    ps: unica nota positiva 800 biglietti ai Pisani…bravi..che e’ fatto e’ reso

  2. Due amici miei empolesi che abitano a san miniato devono stare a casa. Neanche la riduzione x gli under che domenics avrebbero potuto vedere la partita …..fate cacare….

  3. La logica conseguenza di uno stadio che definire in primis ASSURDO e NON PIU A NORMA è un mero complimento….
    E pensare che veniamo da 30 ANNI di A e B …
    Non ho parole……e si parla di tornare in serie A????

  4. Ah, per quelli pronti a gettare fango sulla S.ocietà….leggete bene: le disposizioni organizzative sono state adottate dal Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) riunitosi presso gli uffici del Commissariato di Empoli….

  5. È vero, la società Empoli non c’entra niente.
    Però si può dire fermamente che le limitazioni sono ridicole o almeno eccessive.

  6. Per me chi critica i prezzi dei biglietti vive in una realtà parallela. Gia’ con un abbonamento anche se ne vedi 5/6 è tutto risparmio ma oggi come oggi si paga 6€ a genitore per andare a vedere giocare i propri bambini di sette/otto anni! Via,se non ci volete venire fate prima e meglio a dire che non vi interessa.

    • Ad Agosto/Settembre c’è ho da spendere l’ira di signore per libri e corredi scolastici per due figlioli…quindi levarmi di tasca anche la miseria di 200, euro è impossibile. In più lavoro tutti i sabati e parecchie domeniche: che dovrei fare?
      Seguo l’Empoli da 40 anni e sto cercando di farci appassionare il figliolo…ci si prova

      • Anche a me piacerebbe andare in un ristorante stellato tutti i fine settimana….se ragioniamo in questo modo non si finisce più….

        • Quando c’è da difendere la società che si tratti di stadio, biglietti, mercato, giocatori sei sempre in prima linea forza empoli.
          Sei comunque da ammirare e sono serio.

  7. Xche scusa il prezzo del biglietto lo fa il gos ? Non penso proprio. Speriamo che all infuori degli abbonati non lo compri nessuno .E’ questo quello che si meritano con tanti saluti davanti all bella figurs che ci facciamo davanti s tutt italia.

  8. 800 biglietti sono più di quelli che hanno dato a noi quindi va più che bene, non abbiamo strutture, la polizia ha le sue priorità e poi una volta tanto pensiamo anche per noi … dobbiamo vincere e basta.

  9. Sono fatti a caxxo di cane..poi chi l’ha fatti l’ha fatti…quello un mi interessa…SONO FATTI A CAXXO DI CANE. QUESTO E’ UN DATO DI FATTO.

    Io sono abbonato..pero’ mi metto nei panni di chi magari puo’, per svariati motivi, solo decidere all’ultimo tuffo se andare alla partita o no.

  10. Ha ragione Poppero. il prezzo non lo fa il gos. Le scorse partite la maratona superiore costava 20 euro e gli under 14 erano gratis (x questo a volte dicevo chee l’ho fatto a fare l’abbonamento a 30 euro per il mio bambino se è sempre gratisse). Perchè oggi a 30 euro la superiore? E gli under se qualce volta li fai pagare metti 5 euro. E’ vero che abbonarsi conviene sempre, ma a volte x gli orari assurdi se uno al sabato lavora sa di già che 8 o 9 le perde di sicuro, non critichiamo sempre chi non si è abbonato per questi motivi. Questa si gioca di domenica, è un derby, portiamola un po’ di gente. no aumentano i prezzi.

    • Ma cristo santo Massy! Ma se uno perde 8/9 partite vuol dire che ne vede quantomeno una decina o più…..anche volendo considerare 15 euro a partita, sono 150 euro a stagione, ossia più di quanto costa un abbonamento in Maratona Inferiore!

      • È l’aumento che é ingiustificato, il fatto che sia un derby non vuol dire niente. Non é che uno è obbligato a fare l’abbonamento anche se é risaputo da sempre e da tutti che conviene farlo e soprattutto ad Empoli.Ma spiegami perché con il Pisa, squadra che non é certo tra le prime in classifica devi passare da 20 a 30 euro.Oltretutto 10 euro in più vogliono dire il 50% di aumento!!!!!!! E il fatto che i prezzi ad Empoli non siano cari c’entrano ben poco. Di sicuro ok se vieni da solo no problem, ma se porti un paio di figlioli o la moglie e vuoi andare in piccionaia vai da un minimo di 60 euro in su.

  11. Quanto la fate lunga ,che strozzini che siete un vi va mai bene niente ,ma comprare il biglietto se siete dei veri tifosi ” ho i miei dubbi”.
    C’è da battere i pisesi forza lesine.

  12. Si vede che tanti di voi non hanno figli e devono fare un solo abbonamento o comprarsi un solo biglietto….bravissimi continuate cosi’. Si riesce a guardare solo x se stessi tante volte magari ci son tanti che un arrivano a fine mese e non ci possono venire xche vorrebbero portare anche il figlio senza contare che tanti bambini giocano il sabato sera e i genitori non hanno fatto l abbonamento xche non gli conveniva.

  13. Che abbonarsi conviene siamo d’accordo, ma questo aumento di prezzi proprio a carico dei tifosi azzurri non mi sembra giusto e poi in questo momento. E poi certi aumenti si possono capire quando giochi in A e contro squadre di prima fascia. Il Pisa non è, in ogni caso, di certo il Benevento. Momento in cui si dovrebbe riempire lo stadio di azzurro e cercare non solo la vittoria , ma di riportare l’entusiasmo e tifosi allo stadio. Aumento ingiustificato anche per la posizione di classifica in cui ci troviamo e lo dico da abbonato dal 1992 ad oggi e non da tifoso più o meno occasionale.

  14. Lamentarsi delle decisioni del GOS, si. Non è logico il divieto di vendita a chi è nato in provincia di Pisa… tanti anche a Empoli sono nati a San Miniato, per esempio; con la Fiorentina, dove i rischi di ordine pubblico ultimamente erano senz’altro superiori che con il Pisa di oggi, eventualmente era vietata la vendita ai residenti di Firenze comune, che poi venissero in tanti da Sesto, Campi e Scandicci importava a pochi… In pratica, il blocco dei biglietti su base geografica di nascita o residenza fa acqua quando si gioca con squadre vicine, e ha poco senso anche con il Trapani o il Palermo…
    Lamentarsi dei prezzi dei biglietti invece no. Empoli è dove mediamente si spende meno, e conta questo, certo che conta, specialmente per gli abbonamenti. Io ho fatto l’abbonamento per me e mio figlio, anche se lui gli ultimi anni ha visto due, tre partite al massimo… Inoltre, è prassi normale, di tutte le squadre, aumentare i prezzi (che rimangono comunque fra i più bassi d’Italia) in caso di partite di cartello… e non dite che è più di cartello, per la presenza di pubblico, la partita contro il Benevento di quella contro il Pisa… la classifica è un’altra cosa

  15. Ma io … mi domando e dico … ma se devi aumentare il costo dei biglietti lo vai ad aumentare ai tifosi azzurri? Ma aumenta i biglietti della curva pisana no? Un derby non giustifica certi aumenti, soprattutto per la posizione in classifica delle due squadre. Poi … chissà … magari è un aumento che da qui in avanti ci sarà per tutte le partite fino alla fine della stagione. Mi sembra comunque la maniera sbagliata di affrontare la situazione in cui ci troviamo … perché in questo momento c’è anche tanto bisogno dell’aiuto dei tifosi. Anzi direi … che per quello che abbiamo visto e patito nelle partite antecedenti l’arrivo di mister Marino … forse avremmo dovuto chiedere un rimborso parziale dell’abbonamento … altroché l’aumento dei prezzi!

  16. Ci saranno si e np 200 posti in maratona inferiori libero il resto sono di sopra a 30 euri e vi sembra poco ? I pisani hanno gia polverizzato gli 800 posti assegnateli sicuramenti gliene daranno altri x motivi di sicurezza cosi si rigioca fuori anche a questo giro….aaaaahhhhh grande la principessa che decide queste cose.

  17. Io rimango del parere che son tutte lagne dei soliti occasionali…..vi svegliate tutti ora perchè abbiamo vinto due partite di fila e le cose sembrano girare meglio….tutti a lamentarsi perchè poteva venire la moglie, l’amico dell’amico, il parente, il bambino di due anni, tanto per fare numero…..non stiamo parlando di una partita in cui ci giochiamo la promozione o di una finale di play off….in quasi tutte le città dell’Italia calcistica discorsi del genere sono impensabili….A Castelllamarre di Stabia, fino a pochi turni di campionato fa, quando le cose per loro andavano molto male, lo stadio era pieno….a Empoli si ragiona al contrario, invece di fare il proprio dovere e di andare in massa allo stadio nei momenti di difficoltà per far vedere alla squadra che ci teniamo aspettiamo che le cose vadano bene per alzare il culo….

  18. Tribuna est laterale non è agibile visto non ha seggiolini… altrimenti gli davano tutta la sud…. possono comprare solo la tribuna a 70 eruo

  19. Se la società ha agito così per le decisioni del GOS, allora non c’è niente da dire, altrimenti avrebbe toppato in più punti,prima cosa agli ospiti non si impone nulla, in campo ci vanno i giocatori e il risultato non lo decide il pubblico, secondo prezzi troppo alti, c’è gente che non può spendere certe cifre purtroppo,e poi si cerca sempre di portare più sportivi allo stadio, anche se non è più un gran modello,comunque noi domenica si vince e tutto passa in cavalleria,FORZA EMPOLI

  20. sono del parere che fare l’abbonamento convenga sempre e comunque a prescindere
    da quante partite si vanno a vedere.
    pure io lavoro quasi sempre il sabato e a volte la domenica ma comunque mi sono già visto 6-7 partite
    in casa per ora e mi sono già ripagato l’abbonamento.
    considerando anche che la maratona inferiore è quella che costa meno è logico che sia
    il settore che va via prima.
    ma poi volete mettere la comodità di non dover fare tutte le volte il biglietto?
    quindi o per una partita o per tutte sempre abbonamento.

  21. Certo che noi Empolesi siamo strani ,di già come pubblico siamo tre gatti ,il tifo è come quello del Sassuolo o Chievo ,in più i grandi signori di MONTEBORO aumentano i prezzi agli empolesi invece di mettere 50 euro il prezzo del biglietto ai pisanacci .
    Grazie MONTEBORO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.