è attiva la prevendita di Pordenone-Empoli, incontro della settima giornata della serie BKT 2019/20 in programma sabato 5 ottobre alle ore 15:00.

La società raccomanda alla tifoseria di usufruire della prevendita per evitare code agli sportelli. Si potrà così garantire a tutti l’accesso agli spalti in orario.

I prezzi:

TRIBUNA CENTRALE NORD: intero 40 euro, Over65 e 16-19 anni 30 euro, U16 16 euro

TRIBUNA LATERALE NORD: intero 25 euro, Over65 e 16-19 anni 20 euro, U16 10 euro

TRIBUNA DISTINTI: intero 14 euro, Over65 e 16-19 anni 12 euro, U16 5 euro

SETTORE OSPITI: intero 14 euro

Biglietti del settore ospiti in vendita fino alle ore 19 di venerdì 4 ottobre. I tagliandi di tale settore NON saranno venduti il giorno della gara.

DISABILI: in Tribuna Distinti (prevendita e biglietteria) e Settore Ospiti (solo prevendita). Prezzi: disabile 4 euro, accompagnatore 6 euro.

Biglietti disponibili in tutte le rivendite d’Italia del circuito Ticketone e online su sport.ticketone.it.

Indirizzi rivendite di Empoli: via Tosco Romagnola 98, Empoli; via della Maratona 2, Empoli.

6 Commenti

    • Invece per loro no Claudio?Non sarà dura?Arriva la capolista….e credo che in questo momento avrebbero voluto affrontare una partita un po’ più “tranquilla”…..E bisogna vedere anche quanti meriti per quel pareggio…..perché è evidente che i demeriti del Chievo son parecchi….2 uomini in più(non so quanto mancava alla fine)sono un bel vantaggio…..anche se la squadra avversaria si arrocca nella propria area di rigore!

  1. Perché in 9? Due cartellini rossi? Se è così, quei due sono squalificati sabato; se erano in campo è quasi sicuro che fossero titolari, quindi il Pordenone ha due riserve in campo. Meglio così.

  2. In serie B ogni sabato va dimostrato il proprio eventuale valore…non arrivano i punti per grazia ricevuta…quante volte ad Empoli hanno perso squadre sulla carte più forti di noi perchè non approcciavano bene…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.