Sono in vendita i biglietti del settore ospiti dello Stadio Comunale Ettore Giardiniero di Lecce per Lecce-Empoli, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma sabato 13 aprile alle ore 15.00.

I tagliandi sono disponibili al prezzo di 19,00 euro (Ridotto, riservato ai bambini / ragazzi che al momento dell’acquisto non abbiano compiuto il 14° anno di età, 9,00 euro) più commissioni di servizio Vivaticket nei punti vendita Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) e sul portale uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente venerdì 12 aprile alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Lecce se sprovvisti di tagliando.

Unione Sportiva Lecce, per il biglietto, consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare onde evitare malfunzionamenti ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta. Per i tifosi ospiti che raggiungeranno lo stadio, è prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud /Est / settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Torino)
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 6 – 8 aprile 2024

14 Commenti

      • Nemmeno io, qualcuno si deve salvare, se l’Udinese vinceva magari riusciva a farlo prima della sfiida contro di noi. Niente di regalato ma meglio una squadra in ciabatte che una con il coltello tra i denti..

  1. Speriamo ci sia una bella rappresentanza colorata di tifosi… da informazioni mi risulta che saranno presenti anche i ragazzi della vicina Fasano (solida amicizia di lungo corso nonostante le 2 società non si siano quasi mai incontrate viste le differenti categorie).
    Speriamo davvero ci sia una “folta” rappresentanza considerando la distanza di quasi 1000 km

    Fare risultato a Lecce sarebbe importantissimo.
    Il Frosinone gioca bene (ha messo alle corde il Bologna a più riprese)… anche se è dietro ci sarà lo scontro casalingo dei primi di Maggio e bisognerebbe arrivarci con più margine di punti possibile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here