melaniCome già sapete, l’Empoli affronterà nel corso di questa settimana due test amichevoli con due formazioni toscane, due club che adesso stanno militando nella serie D ma che rappresentano due importanti capoluoghi della nostra regione: Arezzo e Pistoiese.

 

Si partirà con la gara di mercoledi 15, al “Comunale Città di Arezzo” contro gli amaranto. La gara si disputerà alle ore 15:00 e l’ingresso sarà completamente gratuito. Nella giornata di domani la società aretina, con la questura, valuterà se aprire il settore ospiti dove potranno andare i tifosi azzurri che vorranno seguire la squadra. In teoria l’unico settore aperto, sarà quello di tribuna.

Informiamo anche che l’Arezzo non richiede l’invio degli accrediti stampa per gli organi di informazione che saranno presenti al seguito della squadra.

 

Il giorno seguente, giovedi 16, si replicherà ma andando a far visita alla Pistoiese. La gara si giocherà allo stadio “Melani” ed avrà sempre alle 15:00 il fischio d’avvio. In questo caso ci sarà invece un biglietto d’ingresso che avrà il costo di 5 euro e verranno aperti i soli settori di tribuna centrale e tribuna laterale (consigliabile ai sostenitori azzurri).

Gara gestita in maniera diversa anche per la stampa visto che l’US Piestoiese richiede entro domani l’invio della richiesta degli accrediti da parte delle testate che vorranno seguire l’incontro.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedentePEnAlty | Scopri gli ospiti della dodicesima puntata
Articolo successivoMercato Azzurro | E' l'oro biondo di Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ecco: Cominciamo a preparà la partita co i’Latina, invece di pensà a i’calciomercato o a i’big-match co i’Palermo! Squadra altamente pericolosa, quella laziale…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here