borgonovoL’ U.S. Sales e la fondanzione Borgonovo Onlus presenteranno quest’oggi, giovedi 8 maggio, la 5a edizione della Dommo Cup, torneo con finalità benefiche il cui incasso sarà totalmente devoluto per la ricerca contro la Sla.

La manifestazione è riservata ai giovani atleti della Categoria ESORDIENTI e vedrà la partecipazione di importanti società professionistiche, tra cui Hellas Verona, Roma, Lazio, Fiorentina, Bologna ed altre.

 

Il comitato organizzatore del torneo comunica che la giuria ha deciso di premiare Lorenzo Tonelli con il premio “Giovane di Serie B” per I’ottima stagione disputata con la maglia dell’Empoli. Un premio dunque importante per il difensore fiorentino, già finalista nella 12a edizione del Premio “Leone d’Argento”.

 

In segno di ringraziamento, la società azzurra ha deciso di preparare e consegnare una maglia ufficiale che nel retro avrà il numero 9 ed il nome BORGONOVO. Un gesto molto bello anche per non dimenticare mai lo sfortunato attaccante di Fiorentina e Milan.

 

Stefano Scarpetti

 

 

Articolo precedenteDal campo | Valdifiori è ok, Mario Rui per Laurini.
Articolo successivoI più ed i meno di Empoli-Crotone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Premio di cui andar fiero…più di un Pallone d’ oro…più di un Fifa World Player…più di tutto…complimenti!!!!!

    • Ma non eri morto dal dispiacere ….. Vergognati fai i complimenti dopo aver sperato che l’Empoli facesse solo male !.ripeto vergognati

      • Faccio i complimenti al giocatore per un premio serio organizzato da persone serie e con uno scopo importantissimo.

        Diverso il mio pensiero su squadra e mister che è risaputo.

        Cmq trovo tu, Berto75, Vannucchi e il tedesco veramente fuori luogo a polemizzare in questo specifici post…stavolta l’ avete fatta proprio fuori dal vaso.

        • Tu sei fuori luogo come tifoso,che ha polemizzato sempre!!!! E sei sempre stato fuori luogo!!! Questo post non c’entra nulla! Contesto le tue parole nei confronti di un giocatore che fa parte di una squadra che tu contesti a prescindere! Tu ti devi solo vergognare! Uomo piccolo piccolo

  2. Si Lorenzo è un premio di cui andar fiero sia per i tuoi meriti sportivi che per il fatto che chi te lo conferisce aiuta sensibilmente chi affetto da patologie purtroppo devastanti. In questo momento mi trovo di notte nella.mia rianimazione a lavorare e proprio guardando uno di questi sfortunati connesso ad un ventilatore e prossimo a lasciarci non posso fare a meno di mandarti a fare in c..o S’ostina. Vanne fiero Tonelli e onora questo premio con un finale strepitoso

    • Bravo Berto…guardi una persona che soffre la dovresti assistere e l’ unico tuo pensiero è di mandarmi in c..o. Niente male davvero…cambia mestiere dai retta a me…mi fai tanta tristezza.

      • S’ostina, il tuo post, così come lo hai scritto tu, trasuda ironia nei confronti del premio ricevuto da Lorenzo. Per questo ci siamo rivolti a te con questi. Dimmi se sbagliamo

  3. Bravo Lorenzo!!!vanne fiero,sii d’esempio a tanti ragazzi che ti guardano,nel nome di un grande, uomo e della sua splendida famiglia,non mollare mai. Infine dedica un bel grazie al tuo mister…. e non solo: Ettore Donati. Ciao Lore,Con affetto, Gianni

  4. Si s’ostina me lo posso permettere, ho 15 minuti di pausa in 11 ore di lavoro consecutive che impiego per mangiare pisciare e leggere le tue isterie su p.e.

  5. S’ostina, sul valore del premio siamo tutti quanti d’accordo: Tifosissimi dell’Empoli e gufacci d’ogni specie. Quello che rattrista di te è tifare contro i colori della tua città. Ma ci pensi, venerdi ti giochi per la seconda volta in 2 anni la serie A: Empoli, una città piccolissima! Davvero questo non te ne fa sentir fiero? Davvero la mattina quando tu t’alzi riesci a guardarti allo specchio dopo aver denigrato squadra, allenatore e società azzurra tutto l’anno?!?! Poi, per carità di Dio, continua pure a fare ciò ched più ti aggrada. Ci mancherebbe. Ma corri davvero il rischio di cadere nel ridicolo.
    Senza astio.
    Ciao.
    Claudio

  6. S’ostina fammi solo capire se eri davvero sincero e non c’era ironia sul premio della fondazione borgonovo come io, prevenuto da tuoi precedenti commenti ho pensato, e ti porgero’ scuse infinite

    • Infatti come ho già detto non c’ era nessuna ironia…l’ aggiudicarsi un premio organizzato da una fondazione intitolata a Stefano Borgonovo secondo me vale molto, ma molto di piu di tanti altri premi strombazzati in TV e assimilabili a concorsi di bellezza.

  7. Peraltro non capisco in quali altri commenti mi sarei permesso di denigrare una fondazione come quella intitolata a Stefano Borgonovo…come, peraltro, mai denigrerei altre con scopi uguali o similari.

  8. Io invece su questo argomento mi scuso profondamente con s’ostina, su le altre polemiche non lo ho mai commentato e non commentero’. Pensavo onestamente che criticassi Tonelli ridicolizzando l’importanza del premio sarcasticamente non accorgendomi che invece sei stato il primo a complimentarsi. Rinnovo le mie scuse, se un giorno le nostre strade si incrociano ti offro da bere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here