L’Empoli Football Club comunica che Rachele Baldi e Jenny Hjohlman non faranno parte della rosa dell’Empoli Ladies nella stagione 2020/2021.


La società azzurra ringrazia le due calciatrici per il grande contributo al progetto della Prima Squadra femminile e augura a entrambe le più grandi soddisfazioni nel proseguimento della propria carriera.

Articolo precedenteTutti i contratti prorogati a fine agosto
Articolo successivoMercato Azzurro | Potrebbe interessare un giovane attaccante

7 Commenti

  1. E il vecchio che fa continua a stare zitto e ad accettare una situazione del genere? Capisco che probabilmente non se voglia rendere conto ma che fa questo fra 2 mesi nemmeno riparte ancora da questa gente qui?? Oddio certo se ha rifiutato pure il DS del Pontedera di venire a Empoli…. Un ho parole…

    • Non sbagli e proprio questo era il problema: andavano bene senza bisogno che qualcuno ci mettesse le mani. Ora comincerà anche nella femminile il via vai continuo di giocatrici come in prima squadra: più movimenti = più contratti = più dindi per qualcuno.

      Dopo il settore giovanile e i grandi ora chiudono il cerchio con le donne.

      • Quasi completamente: 5 titolari su 11 di cui 2 in prestito, poi la Garnier e la Anghileri proprio “panchinare” non si possono considerare secondo me. Il portiere e tutta la corsia di sinistra (Boglioni, Hjolman, Papaleo), se non è uno smantellamento questo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here