Non è ancora ufficiale ma Ciccio Caputo non è più un calciatore dell’Empoli. Da ieri l’ex Entella e la società di Monteboro si sono separati consensualmente. Non è però ancora chiara quella che sarà la nuova vita sportiva di Ciccio. L’Arezzo però vorrebbe provare a fare un tentativo, forte anche dell’amicizia che legata Caputo al ds aretino, Cutolo. Ci sarebbero diverse voci che vorrebbero vedere un ritorno dell’ormai nostra ex attaccate a Bari, o la suggestione di Altamura a casa sua. Vedremo intanto se l’Arezzo riuscirà a giocarsi le sue carte.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Richiesto alla Juve De Sciglio
Articolo successivoUNA NOTTE PAZZESCA, UNA NOTTE DA SOGNO, UNA NOTTE DA STORIA!!! Sfatato il tabù Olimpico e battuta con grande merito la Roma!!! 2-1 per noi!!!

17 Commenti

  1. Io sono a casa e sono disponibile a portarcelo di persona…se non basta la mia tiguan affitto un van a mie spese pur di non vederlo più….mi sa che però a fine carriera anche lui come Tonelli si ritroverà ad allenare a Monteboro…😂

  2. Vai a letto te se hai sonno…..dopo aver preso 1.800.000 euro dovrebbe aver lui rispetto di chi lavora a 1.000 euro al mese e dei tifosi che con tanti sacrifici pagano gli abbonamenti/biglietti… e levarsi dai cogl….i o vuoi vedere un pensionato quasi 40 enne in campo??

  3. Non capisco il mancare di rispetto per uno che ha sempre dato tutto per quello che le condizioni fisiche gli consentivano…

  4. I giocatori vanno e vengono…la fede calcistica rimane. Ringraziamo Ciccio Caputo per tutto quello che ha dato all’Empoli, auguriamogli un proseguo di carriera per altri anni e se vuole veramente bene alla gente, alla città e alla società, un domani (quando appenderà gli scarpini) potrebbe tornare o come Mister delle giovanili o come dirigente…Grazie Ciccio! Sempre Forza Magico Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here