L’Inter sarà il prossimo avversario della squadra azzurra nella gara che si giocherà a pasquetta alle ore 20:45 a San Siro. Prosegue la preparazione della squadra di Simone Inzaghi con le molte assenze legate alle Nazionali. Carlos Augusto e Sensi lavorano a parte ma sono in recupero e tra mercoledì e giovedì dovrebbero rientrare in gruppo. Tempi più lunghi per Cuadrado e Arnautovic. Da capire le condizioni del difensore De Vrij che in Nazionale ha accusato un problema muscolare ed è già rientrato a Milano per gli esami. Nei primi giorni della settimana è attesa anche la sentenza del Giudice Sportivo su Acerbi, accusato di razzismo da Juan Jesus durante la partita con il Napoli. In caso di squalifica la difesa sarà composta dal trio Pavard-Bisseck-Bastoni.

Adesso tre giorni di riposo, gli allenamenti alla Pinetina riprenderanno mercoledì con i rientri anche dei vari Nazionali.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 23 – 24 marzo 2024
Articolo successivoCome stanno andando i giocatori azzurri in Nazionale

7 Commenti

  1. Te tu scherzi, arlecchino si confesso burlando… io la sconfitta non la darei per scontata, la sorpresa nell’ovo perché no.

      • I pesce un lo piglio neanche a cena! ICorsi un po sbaglia anche stavolta. Devono trovare un 🤝 accordo! Sapete che ora si parte coi pullman? Io penso per le 14 sia un orario giusto. I vi giuro che stavolta si riempie l anello! Ma non quello dei dito!

  2. A che ora è prevista la partenza in pullman? Si sa che per noi San Siro è sempre stata una trasferta da esodo importante e non sarà mai codesta partita a farci uscì a testa bassa. Speriamo che almeno stavolta i Corsi abbia trovato il modo di portare a casa un ovino anche per noi..! EMPOLI EMPOLI EMPOLI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here