Si stanno giocando le gare delle varie Nazionali che vedono impegnati anche alcuni giocatori dell’Empoli. Ecco il dettaglio:

Razvan Marin con la Romania ha giocato venerdì 75 minuti nella gara amichevole contro l’Irlanda del Nord finita sul punteggio di 1-1. Martedì nuova amichevole contro la Colombia.

Jacopo Fazzini ha giocato gli ultimi 5 minuti nella Nazionale Under 21 nella vittoria contro la Lettonia valevole per la qualificazione al prossimo Europeo. Anche per lui martedì altro impegno contro la Turchia.

Stiven Shpendi ha giocato 80 minuti nell’Albania Under 21 contro la Finlandia terminata 0-0, gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei e martedì sarà di nuovo in campo contro la Svizzera.

Saba Goglichidze ha giocato 85 minuti nell’amichevole della Georgia Under 21 contro la Turchia e martedì tornerà in campo contro Gibilterra per una gara valida alle qualificazioni ai prossimi Europei.

Liberato Cacace ha giocato tutti i 90 minuti con la fascia di capitano nella gara della Nuova Zelanda contro l’Egitto valida per la Winsunited Cup.

Berseszynski e Walukiewicz sono rimasti in panchina con la Polonia che ha battuto 5-1 l’Estonia.

Il portiere Berisha ha saltato per infortunio la gara con la sua Albania contro il Cile.

Articolo precedenteLe ultime news da Milano
Articolo successivoMercato Azzurro | Ismajli nel mirino del Napoli?

4 Commenti

  1. A proposito di Shpendi … il fratello gemello è arrivato a 20 goal in 28 presenze (22 dall’inizio) ………………..

  2. Son giocatori diversi il fratello è più punta centrale e cmq l’anno prima Stiven segnò più del fratello.Codesta del fratello che segna di più è una litanìa che sta diventando stucchevole e tra l’altro inutile ai fini del nostro campionato.Senza contare che l’Empoli dovrebbe avere un’opzione di un anno per l’acquisto anche di quel ragazzo…Ma si tratta di ragazzi giovani e che si son messi in evidenza in un campionato di lega pro.Puoi pescare il jolly (Parisi),ma nn sempre le ciambelle riescono col buco.

    • Si … ma non dimenticare che il “jolly” Parisi … prima è passato dalla B e giocando non sempre titolare … perchè in contrapposizione alle sue 19 presenze dall’inizio ci vanno messe anche le 19 volte che si è seduto in panca … cosa che ha fatto pure in A per 16 volte … L’anno da titolare indiscusso è stato solo l’anno scorso … Questo per dire che alla fine passando dalla C alla A, SEPPUR SEMPRE IN MAGLIA AZZURRA … LA SUA GAVETTA L’HA FATTA! Naturale che Shpendi si è ritrovato catapultato in una dimensione ancora un pò troppo “grande” per lui … ma l’esperienza di quest’anno gli servirà per il prossimo anno … pur se è stato impiegato 4 volte dall’inizio per un totale comunque di 11 partite … Vero che che il fratello è più punta centale, ma Stiven non lo è da meno, solo che ama partire da più lontano …ma sempre centralmente … In quanto al fatto che il gemello avesse segnato meno (solo un goal) … mi sembra anche logico … perchè il titolare era Stiven e l’altro pur giocando abbastanza il più delle volte è sceso in campo subentrando nei finali di partita … Poi Nicola … se mi permetti … non ho fatto nessun riferimento al fatto che abbia segnato più del gemello … ho solo fatto notare quello che è riuscito a fare quest’anno nel Cesena e che se davvero abbiamo un opzione su di lui (ho letto anch’io da qualche parte che l’ EMPOLI ha un’opzione o qualcosa di simile su di lui) non me lo farei sfuggire … Poi che debbano passare entrambi prima dalla cadetteria o meno non sta a me deciderlo … ma a chi li vede tutti i giorni, in allenamento (l’uno) e giocare nel Cesena (l’altro) ……………..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here