Buone notizie per Simone Inzaghi da Appiano Gentile, dove oggi si sono ritrovati i giocatori che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Da domani, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, il gruppo sarà al completo, compresi gli ultimi nazionali di rientro dai rispettivi impegni. Stefano Sensi e Carlos Augusto hanno lavorato in gruppo e quindi ci saranno contro l’Empoli. Marko Arnautovic ha svolto personalizzato in campo, mentre Stefan De Vrij un personalizzato all’interno delle strutture del centro sportivo nerazzurro. Yann Sommer ha lavorato a parte, ma sta molto meglio: deciderà il tecnico nerazzurro se farlo giocare lunedì. Infine, per Juan Cuadrado un personalizzato in campo ma non sarà del match. Ricordiamo che Francesco Acerbi nella gara con l’Empoli sarà regolarmente al centro della difesa dopo essere stato assolto ieri dal Giudice Sportivo dall’accusa di razzismo di Juan Jesus.

Domani allenamento pomeriggio con rientro di tutti nazionali.

Articolo precedenteL’arbitro di Inter-Empoli
Articolo successivoI giocatori azzurri in campo con le Nazionali

5 Commenti

  1. Acerbi se non aveva commesso niente, perché ha chiesto scusa a Juan Jesus ben 2 volte….. non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere…

    • non puoi condannare senza prove , senno ‘ diventa tutto cosi.
      le immagini TV o altre testimonianze ci sono ?
      ti immagini ogni domenica …e poi il campo da’ il campo toglie …c’e’ un abuso di queste situazioni, vittimismo diffuso .

      • L’Empoli per il caso Farina/Repetto (nessuno dei due tesserati Empoli), è stato condannato senza alcuna prova…. allora come si mette? Figli e figliastri

  2. Tipica giustizia all’italiana, all’inizio pugno duro (10 giornate a Marconi del Pisa) e dopo tarallucci e vino. Stessa cosa successa anche per le espressioni blasfeme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here