Il calendario della Serie B 2026-2027 è stato definito e adesso conosciamo il cammino che attenderà gli azzurri nella nuova stagione, al via nel weekend del 22 agosto. Al momento non sono ancora stati resi noti anticipi e posticipi delle prime giornate, ma il quadro completo del campionato è ormai delineato. L’Empoli partirà subito con un impegno di grande livello. Al “Carlo Castellani” arriverà infatti la Cremonese di Marco Giampaolo, una delle squadre indicate tra le principali favorite per la promozione. E, forse, affrontare una delle formazioni più accreditate fin dalla prima giornata potrebbe anche rappresentare un vantaggio. Il primo derby stagionale arriverà già alla terza giornata, sul campo della Carrarese, mentre alla quarta sarà la volta dell’Arezzo. Restando in tema di sfide regionali, il derby contro il Pisa è in programma alla dodicesima giornata e si giocherà al Castellani, quando il calendario sarà già entrato nel mese di novembre. Una curiosità riguarda invece il Catanzaro. Sia il girone d’andata sia quello di ritorno si chiuderanno infatti contro la formazione calabrese. L’ultima giornata di campionato, la trentottesima, in programma nel weekend del 14 maggio 2027, vedrà gli azzurri impegnati al Castellani, dopo che la scorsa stagione la chiusura era arrivata invece in trasferta.
Di seguito potete consultare il cammino completo dell’Empoli e, a seguire, il calendario integrale della Serie B 2026-2027 con tutte le date ufficiali, fermo restando che il programma subirà le consuete modifiche legate ad anticipi e posticipi.



















Empoli Padova secondo me alla prima e le due trasferte a Pisa e Palermo
Catanzaro Sampdoria Juve Stabia le prime tre.
a Carrara è la terza. La seconda a Mantova
si gioca con l arezzo in casa…allora a rischio il ritorno…non ci mandano di sicuro
Pagliuca si testa subito, l’inizio, a parte la prima, è alla portata…. via, vediamo se le cose sono davvero cambiate….
si rischia di arrivare al derby con l’arezzo a 0 punti…
subito cremonese in casa ottimo
a proposito quando verranno emanati gli anticipi e i posticipi?
Veramente curioso affrontare la Cremonese degli ex recenti e meno recenti.
Soprattutto credo che Fulignati non avrebbe voluto giocare la prima proprio qui a Empoli.
Non sò che faranno i vari Pezzella e gli altri nostri ex, di sicuro Grassi sarà squalificato.
Andiamo a Cremona con tutti i ragazzi terribili e asfaltiamoli
peccato che siano loro che vengono da noi….. ma sai leggere?
Minchia….siamo nervosi ehhhh…ho sbagliato…ma li asfaltiamo lo stesso
questa sera un altra sera si torna in serie A avanti col portafoglio pieno
certo che a vedere le squadre sulla carta ce ne sono tante più forti di noi…penso anche a squadre come Avellino Padova carraresi ecc
speriamo che il campo parli in modo diverso
Almeno un calendario relativamente equilibrato.
Cremonese alla penultima che può essere il nostro monza di quest’anno.