E’ stato diramato il bollettino del Giudice Sportivo e notiamo che nei confronti dell’Empoli è stata usata una mano molto pesante. Andiamo per gradi. Alberto Grassi (che già per il giallo rimediato in campo sarebbe andato in squalifica) si vede commissionare tre giornate ed una multa da 10 mila euro. Grassi, espulso nella panchina, sarebbe reo di aver rivolto all’arbitro espressioni gravemente offensive con tono minaccioso. Offese reiterate anche verso gli altri ufficiali di gara.

Cinque le giornate prese dal DS Pietro Accardi. Per Accardi si aggiunge anche una multa da 15000 euro. Nel referto si legge: per aver, a fine gara, rivolto all’arbitro espressioni gravemente insultanti. Successivamente, nel tunnel che porta agli spogliatoi, tentava di aggredire fisicamente il direttore di gara, rivolgendogli espressioni minacciose e gravemente offensive. Atteggiamento reiterato anche con un assistente.

Squalificato fino al 30 giugno anche il responsabile della comunicazione, Luca Casamonti. Per lui si scrive che al termine della gara, nel tunnel che porta agli spogliatoi, avrebbe assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli ufficiali di gara, ai quali rivolgeva espressioni minacciose e gravemente offensive.

Squalificati per una giornata, sempre per aver espresso offese nei confronti dell’arbitro, due elementi dello staff: Gabriele Stoppino e Federico Barni

Articolo precedenteTutti allo stadio, Empoli-Roma biglietti a 2 euro !
Articolo successivoOpera in tre Atti | I movimenti di Udinese-Empoli

20 Commenti

  1. cose più che normali…..considerando che ad ALLEGRI hanno dato solo 2 giornate dopo aver insultato Rocchi e tutto lo staff arbitrale essergli andato sul muso minacciandoli…..
    mi sembra equo quello inflitto all’EMPOLI

    • È uno schifo totale non c’è più un minimo di dignità nelle persone tutte corrotte,vendute,checche senza palle ,vergognosi non riesco neache a immaginare le loro faccine mer,dose…

  2. Vincere domenica sarà meraviglioso! Soli contro tutto e tutti! Per l’orgoglio dei nostri colori! Per l’orgoglio della nostra città!

  3. Li invidio. Penso che più della metà dei tifosi presenti a Udine avrebbero voluto essere all’interno degli spogliatoi a fine gara.

  4. Tanto nessuna di queste espulsioni è importante per Domenica prossima (Grassi avrebbe comunque saltato la partita per diffida), hanno fatto bene a sfogarsi, almeno gliele hanno cantate in faccia.

  5. Bel mio giocare nell uisp e prendere a schiaffi l arbitro e aspettarlo fuori sono soddisfazioni che anche se prendi 5 anni di squalifica non ti frega niente perché tanto smettevi di giocare

  6. Vediamo se anche di fronte anche a questi comportamenti c’è qualcuno ancora che scriverà che l empoli voglia retrocedere apposta.

  7. Per far arrabbiare Luca Casamonti ce ne vole…..
    Allegri 2 giornate, Accardi 5. Amici, domenica vorranno portare a termine la loro subdola macchinazione. Prepariamoci e facciamoci davvero poche illusioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here