sarri intArriva un importantissimo riconoscimento professionale per il tecnico azzurro Maurizio Sarri, che dopo tanti anni di gavetta, piano piano è arrivato a conquistare, sul campo, la tanto ambita serie A.

Infatti a lui è andato l’importante premio dedicato alla memoria di Nereo Rocco per la categoria allenatori emergenti. Tra i premiati Buffon e Luigi Pardo.

 

Come detto un riconoscimento importante che mette cosi il nostra allenatore tra coloro che in questo mestiere sono divenuti delle eccellenze anche se adesso, come direbbe proprio lui, inizia il difficile. Però al di la della stagione che deve iniziare è chiaro che la carriera di mister Sarri è davvero unica, dove passo dopo passo è riuscito a scalare tutte le categorie calcistiche.

 

il premio verrà consegnato a Ceverciano dalle mani del sindaco di Firenze, Nardella, lunedi 1 settembre, all’indomani quindi della prima sua storica panchina di serie A e le telecamere di PE, media partner ufficiale EmpoliFC, saranno li ad immortalare questo importante momento.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoUfficiale | Un giovane ceduto al Caransebes FC (Romania)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. INGIUSTO! Il premio lo dovevano dare a Stramaccioni o a Pippo Inzaghi…..Il mio augurio per loro è che non arrivino a mangiare il panettone…..GRANDE MISTER SARRI!!!

  2. Grande Maurizio, è arrivato il momento che tutta Italia conosca chi sei. Grazie per queste due stagioni e per quella che verrà

  3. Ovviamente per S’ostina anche questo premio per Sarri è frutto del caso e della fortuna… Grande Sarri, Forza Empoli!!!!

  4. Mister,dalla sedia di legno della banca……alla panchina di serie A……bravo se lo merita per la sua coerenza,costanza e competenza,mi raccomando mister in seria A…….si ricordi la divisa…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here