Anche Levan Mchedlidze è sulla lista dei partenti in questa estate. E’ molto difficile che l’attaccante georgiano possa rimanere alla corte del prossimo allenatore azzurro nell’avventura di serie B. Al di la del fatto che l’Empoli vorrà cercare di tagliare tutti i contratti più onerosi, c’è la volontà di rifare quasi da capo la squadra che nella passata stagione ha mancato l’obbiettivo minimo stagionale. Inutile dire che Levan è sicuramente uno dei più attaccati alla nostra maglia, ma ripartire da lui (al di la delle cifre) puo’ rappresentare un rischio visto la sua perenne condizione fisica instabile.

Potrebbe pero’ esserci all’orizzonte qualcuno già interessato. Arrivano notizie infatti di un Bologna che (i felsinei stanno monitorando anche Pucciarelli) starebbe facendo alcune valutazioni intorno al “Gigante Buono” e non è escluso che non appena la società azzurra sia apposto con DG e tecnico ci possa essere un contatto tra i due club. Levan è in scadenza nel 2018 e quindi è logico che questa estate possa essere quella giusta per monetizzare qualcosa anche se, ma questa è una nostra valutazione, difficilmente si potrà chiedere più di 2 milioni.

16 Commenti

  1. POTETE TOGLIERE LA CLASSIFICA DI SERIE A DI LATO? OGNI VOLTA è UN COLPO AL CUORE E UNA LUNGA LISTA DI BESTEMMIE ……….

    • Vero Jacopo concordo, ancora non riesco a credere che con +11 si sia retrocessi …. ma ora a differenza della passata settimana, riesco a dormire.

  2. CESSIONE LEVAN…..UN’ALTRO ANNO DI CALCIO SENZA ATTACCANTI….
    SENTIAMO IL LIGRESTI…SE DALL’ORATORIO CI PRESTANO QUALCHE ATTACCANTE…

    • O CLAUDIO ME SE QUESTO NON CE LA FA A BUTTARE DUE SOLDI PER LONGO…………….MA TI PARE A TE CHE POSSA PRENDERE GENTE DI CATEGORIA…COME DIONISI….
      E CE LO HA DETTO APERTAMENTE IL TIFOSO VERCELLESE…PUNTAVANO A LONGO PERCHE PORTA GIOVANI PRIMAVERA DEL TORINO…
      …NOI SI INIZIERA’ IL CAMPIONATO CON TUTTI GIOVANI….
      A QUESTO PUNTO L’INVESTIMENTO VERO E’ L’ALLENATORE…
      E SE IL C O R S I NON INVESTE E SONO CA..ZZI…..
      ….SI DEVE ENTRARE IN QUEST’OTTICA….O SIAMO FINITI….

  3. Caro Dash. Solo dopo Benevento-Carpi di stasera, le pedine cominceranno a muoversi. Normalissimo. Non credo sia il “nome” il vero problema, visto che nel passato abbiamo fatto a meno di questa abitudine. Anzi, abbiamo fatto bene , anche e soprattutto senza i ” nomi”. Come tifoso mi intriga molto sapere se si va sul giovane emergente o sull’anziano da riverniciare. C’è da ricominciare e un pò di positività abbiamo il dovere di mettercela tutti. Nessuno escluso.

  4. Angelo, puoi avere ragione, però io ti invito a fare i tuoi nomi, perchè sei uno dei pochi che ne capisce. Scommettiamo che dei nomi che farai (io ne ho già fatti), tutti adatti per il livello dell’Empoli, non ne arriverà nemmeno uno?

  5. Apriamo una colletta fra tifosi per l acquisto di CHICCO DIONISI. Poi che dire del bologna vorranno anche loro retrocedere? ma il dg cosa aspettiamo a prederlo, io proponerei tiziano l unico che a fine stagione à detto le cose più sensate!!!

  6. Sta a vedere che se va a Bologna gli infortuni di Levan finiscono all’istante con preparatori adeguati che a Empoli mancano dai tempi di Aglietti(anche con Sarri dopo la sosta invernale i problemi non mancavano certo)

  7. Può darsi che sia come tu dici, anzi lo spero. Però è arrivato il momento che l’equivoco-Levan si risolva. Via da Empoli dove ha proprio rotto: gioca, non gioca, sta male, forse no, recupera…. Neanche si trattasse di Belotti. Ma che vada via e tanti saluti. Se mettete insieme tutto lo stress che ha causato a noi tifosi vi rendete conto che a Empoli non ci può più stare.

  8. Angelo e Gandalf
    Due grandi !!!
    Solo ammirazione e un vero piacere leggere i vostri commenti.

    Empoli deve ripartire anche dagli empolesi, altrimenti è inutile scrivere orgogliosi di essere empolesi se poi non facciamo gruppo e torniamo ad essere uniti, perché uniti si può pure riportare un gruppo di 14 esordienti a rifare la serie…..
    A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.