Molto probabilmente già stasera alla lettura delle formazioni ne potremo sapere di più, soprattutto se dovesse essere panchina o addirittura tribuna. Parliamo di Nedim Bajrami che da giorni è al centro di discorsi di mercato legati ad un suo possibile approdo alla Fiorentina, un discorso che lo ha visto vicino, poi lontano, poi vicino al Sassuolo ed adesso di nuovo vicino. Tanto vicino che da Firenze c’è certezza sul fatto che settimana prossima Bajrami firmerà per i cugini.

Si parla anche della formula che dovrebbe essere un titolo definitivo. Una sorta di situazione similare a quella che verrà fatta per Zurkowski, ovvero una cifra più bassa subito ma la percentuale importante di rivendita per il futuro. Giovedi alle 20 il mercato si andrà a chiudere definitivamente, il tempo che dovremmo aspettare per capire la veridicità di tutto questo è davvero poco ma, come detto, già stasera (la presenza in campo di contro però non esclude niente) potremmo capirne di più.

Articolo precedenteMercato Azzurro | -4 alla fine, cosa resta da fare
Articolo successivoMercato Azzurro | Sfuma l’obiettivo Ampadu
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Credo che se andrà a Firenze si intristirà ancora di più, giocando poco e male.Sparirà dal radar delle altre squadre e finirà all’estero in men che non si dica.E
    Non certo con vendita a doppia cifra.Non è ilcarattere che vuole Italiano.Esattamente ció che non apprezza.Boh, mi sbaglierò.Intanto facciamo un partitone stasera perché ne abbiamo bisogno come il pane per una questione di morale e di convinzione.Poi se arriverà anche un buon risultato meglio.Infine credo che Zanetti farebbe meglio a giocare con un 4-3-3 piuttosto che con un 4-3-1-2 o piuttosto di un 4-3-2-1.Ma credo ci arriveremo più avanti.Ad ora mancano ancora dei tasselli per poter arrivare alla scelta finale.
    Forza Azzurri !!!!

    • A Firenze c’è una squadra competitiva che gioca in Europa! Italiano è un martello e saprà come tenerlo sul pezzo.
      Giocatore che per caratteristiche mi pare più adatto ad una squadra di medio-alta classifica piuttosto che ad una squadra che si deve salvare.

      • Paradossalmente Italiano vuole più lui di Barak che invece è un pupillo del loro DS….la proprietà ha deciso di accontentare entrambi…quindi penso che Bajrami avrà le sue belle chance…ma starà a lui sfruttarle.

  2. Niente contro Bajramj ma se fosse un fenomeno come tanti lo reputano ci sarebbe stato richiesto da squadre molto più blasonate della Viola e del Sassuolo quindi se va a Firenze c’è ne faremo una ragione è sempre Forza Empoli L unica fede .

  3. Classe ne ha, dipende da come lo si utilizza. E’ stato discontinuo, ma ricordiamoci che anche lui è giovane e poi, come altri, certamente avrà risentito negativamente del casino del mercato intorno a lui: va via, non va via, dove va…? Sotto questo aspetto il calcio è diventato un mer…d.aio. Somiglia al mondo, quello umano, dico.

  4. Bajrami è bravo, nell’ultimo anno è stato impiegato male, mentre solo con Dionisi e in parte con Marino ha fatto intravedere le sue doti.
    Per me andava tenuto, perché quelli bravi è meglio averli con te, che contro di te….. Kouame tra l’altro arriva in prestito e Zurkowski lo hai pagato quanto lo dovevi pagare…. perché la % sulla futura rivendita equivale alla parte che manca…..
    Poi il centrale non è ancora arrivato…..

  5. Anche se bravino estremamente discontinuo ed in alcuni casi indisponente.
    Sono più dispiaciuto per le altre cessioni.
    Intanto facciamo risultato a Lecce e poi da domani idee chiare e completare la squadra.

  6. Un bilancio si fara’ a mercato chiuso.Reia e l agente di Bajrami l’hanno spinto ad andarsene piu’ un ingaggio superiore.si perde in qualita’ non in grinta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here