Niente di nuovo se ci limitiamo a dire che Alessandro Piu sarà girato in prestito ad una squadra di serie B dove possa essere protagonista in tutti i sensi. Questa è la volontà della società su un ragazzo a cui tiene molto ma verso il quale quest’anno non potrebbe garantire niente in termini di presenze. E su Piu già da tempo ci sono gli occhi di diversi club con il Carpi ad essersi mossi per primo e l’Avellino ad aver fatto un serio pensiero subito dopo.

La novità, e quindi la notizia, sta nel fatto che adesso nella coda davanti alla bottega di Monteboro c’è anche il Bari che, smaltita la delusione per la passata stagione, vuol riprovare l’assalto alla serie A. Ovviamente, come detto, si ragiona e si ragionerà soltanto nell’ottica di un prestito che crediamo debba essere secco. Dalla Puglia arrivano conferme all’interesse verso l’attaccante che potrebbe portare beneficio ai galletti che dovrebbero ripartire da Marco Baroni in panchina. Sicuramente, dopo le prime avances, adesso l’asticella si sta alzando e per Piu ci sarà sicuramente una squadra in lotta per quello che in qualche modo già quest’anno ha conquistato.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per Meli si profila l’ipotesi Pistoiese
Articolo successivoConfermatissimi tutti gli sponsor di maglia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Io su piu punterei ad una cessione magari in prestito con riscatto e controriscatto a nostro favore.
    Perché anche se è un bravo ragazzo non mi sembra pronto per la serie a.
    Nel caso poi facesse veramente bene in questo modo lo potremmo riprendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here