Le certezze inerenti al futuro di Patrick Cutrone dovrebbero essere due: non giocherà nell’Empoli e nemmeno nel Wolverhampton. Come già detto infatti, andando a scadenza con i lupi inglesi, per lui ci dovrebbe essere una cessione a titolo definitivo e non è da escludere una permanenza in Italia.

Il Bologna pare essere stata la prima squadra a chiedere informazioni sull’attaccante 1998, ma su di lui sembrerebbe esserci anche la neopromossa Cremonese. Il club grigiorosso ha bisogno di rinforzi con giocatori che abbiano una certa maturità in serie A ed il reparto offensivo è sotto osservazione visto che i migliori marcatori sono stati due centrocampisti. Molto dipenderà anche da chi sarà il tecnico che prenderà il posto, situazione che potrebbe essere decisiva per affondare o meno.

Però l’interesse che arriva dalla Lombardia sembra essere concreto e non è assolutamente da escludere che il prossimo anno ci si possa ritrovare come avversario Cutrone.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Frenata viola su Vicario
Articolo successivoOre importanti per la situazione Andreazzoli. Intanto ci pensano a Spezia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

    • Questo però dipende molto dalle volontà del giocatore…. Se fossi cutrone rimarrei sicuramente un altro anno a Empoli.

  1. Io più che altro non capisco come continui a trovare sqaudra in serie A per fare la riserva a 2 milioni a stagione ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here