Come noto quella del portiere sarà una delle priorità in sede di mercato. Il nome di Stefano Turati resta di preferenza ed a breve potrebbe avvenire un contatto, nella rosa dei nomi di interesse però scopriamo esserci anche quello di Lorenzo Montipò. Il novarese classe 1996, è reduce da una stagione positiva, che ha confermato le sue doti. Sicuramente uno degli elementi più importanti del Verona ma, dal club scaligero sembra essere in uscita.

L’Empoli, come detto, lo ha inserito nella lista delle preferenze per la sostituzione di Elia Caprile. Non sarà però semplice arrivare al portiere ex Benevento, su di lui sembra esserci in maniera molto forte il Monza che deve sostituire Di Gregorio. Il club brianzolo potrebbe soddisfare le richieste dell’Hellas che dovrebbero aggirarsi sui tre milioni euro. Ovviamente l’Empoli, con il nuovo ds Gemmi in testa, sta monitorando anche questa situazione per capire se ci possano essere i presupposti per inserirsi.

Articolo precedenteNicola-Empoli, fumata grigio scura
Articolo successivoIl Verona spinge per riavere Cancellieri

21 Commenti

  1. Vabbè questo è uno dei dieci migliori portieri italiani in attività, allo stato attuale. Chiaro che se dovesse arrivare, questo sarebbe un colpo da novanta..

    • Non è che i soldi son finiti adesso. Son 10 anni che l Empoli opera così. Sicuramente negli ultimi 3 anni per poter avere rose più competitive hanno dovuto aumentare il monte ingaggi. Ma per il resto è sempre stato così.

      • Quando non c’è competenza succede così.
        E vai a dare 1 milione e mezzo a destro, 1 milione a kovalenko, butti soldi per benassi e verre e così via.

        • Però se 2 anni fa non li davi a Pinamonti retrocedevi. A qualche giocatore di categoria ti devi affidare x alzare il livello tecnico anche se è per un solo anno

  2. Non è alla nostra portata. Diritti su Turati o Stankovic, ma subito, ad agosto li hanno già presi altri. Forza, ci vogliono le idee, non si sta palrando di Buffon, bisogna agire subito

  3. Stankovic acerbissimo…gli ho visto fare delle papere che in A non ti puoi permettere
    Tra i due sicuramente meglio Turati

    • Ad inizio stagione stankovic è partito malissimo. Poi però ha ingranato ed è stato uno dei trascinatori della Samp fino ai playoff. Difatti l’Inter lo monitoria e dice che sta pensando anche di tenerlo come secondo. Non è mai acerbissimo come dici, perché sono due stagioni che gioca nei professionisti. Ha da limare qualche dettaglio, è pur sempre un 2002.

  4. Per me si è letto da qualche parte che su Montipò c’era l’interesse degli azzurri, e si è pensato all’Empoli e non al Napoli !!! 😜😜😜

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here