Messa a punto la situazione relativa a Satriano, restano ancora da ufficializzare tre calciatori ormai ampiamente chiacchierati negli ultimi giorni. Giocatori per i quali ci siamo già spesi con parole di situazioni fatte. Ed è cosi, nessun intoppo, nessuna situazione problematica. Sebastiano Luperto, Razvan Marin e Tyronne Ebuehi sono calciatori che sabato prossimo alle 18:00 vedremo in campo agli ordini di Zanetti.

Tra l’acquisizione di un giocatore e la gestione di tutti gli aspetti burocratici passa sempre del tempo. A volte di meno, a volte di più. Già nella giornata di oggi ci attendiamo una o forse due ufficialità da parte del club. Di fatto i tre hanno anche già sostenuto le visite mediche e sono pronti ad indossare la maglia azzurra per la prima foto di rito. Anche la situazione legata a De Winter è di quelle da considerare praticamente fatte; qui però siamo un passo temporale indietro rispetto alle altre.

Articolo precedenteProgrammazione televisiva giornate 1 – 5
Articolo successivoDaniele Pradè (ds Fiorentina): ” Zurkowski lo valuteremo in ritiro. Bajrami non interessa

12 Commenti

  1. Ebuehi é stato appena ufficializzato sul profilo Instagram dell’Empoli, con Luperto, Marin e De Winter copriamo Asslani e Romagnoli ma mancano almeno altri 2 centrocampisti e una seconda punta di quelle che corrono e si sacrificano per la squadra

    • Come seconda punta hai anche Merola che a quanto sembra sta rinnovando il contratto. Mancino e tecnico il ragazzo, viene dall’ottimo campionato disputato a Foggia e visto che è di nostra proprietà credo che sia giusto che sia lui, che Canestrelli possano essere valutati da Zanetti, perché si pensa di comprare questo o quello e poi invece i giocatori giusti li hai già in casa.

  2. Spero che ti delle belle sorprese….perché DeWinter, Satriano , Merola , Ebhuei…..sono delle belle scommesse , sommato al fatto che a Centrocampo siamo corti e che mancherà a Breve Vicariò anche …..attendiamo fiduciosi altri arrivi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here